SALVE A TUTTI

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Alessia, benvenuta! Sposterò questo tuo post di presentazione e saluti nella sezione apposita "Benvenute e Benvenuti". :-)

Bella foto!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da Giorgia »

Benvenuta Alessandra!
Conosco molto bene la comunità avventista. Saremo lieti di leggerti!
LucaincercadiDio
Messaggi: 211
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 14:41

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da LucaincercadiDio »

Ciao Alessandra, benvenuta anche da parte mia che sono un novizio come te!
Avresti voglia di spiegarmi a grandi linee il credo della chiesa Avventista?
Un abbraccio.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da Gianni »

Ciao, Alessandra. Noi, credo, ci conosciamo già. Spero che tu accetti di darci del tu. In ogni caso, sei la benvenuta! :-)
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da AKRAGAS »

Benvenuta,Alessandra. :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da Israel75 »

Benvenuta :)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao Benvenuta. Un avventista credo non sia mai intervenuto qui :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Kalebh