Mi PRESENTO

Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Giorgia »

Benvenuta Lucrezia! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Buona permanenza!
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Enigma »

Ciao Lucry, bella esperienza la tua, completamente diversa dalla solita esperienza
che si racconta. :-) Mi associo nel darti il benvenuta tra noi comuni mortali. :d
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lucry »

Pace a tutti :YMPEACE:
sono felicissima di essere qui con tutti voi :-)
Dio vi benedica in questo nuovo giorno :YMHUG:
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Kalebh »

Cara Lucry, con un pò di ritardo benvenuta anche da parte mia, che bella presentazione che hai fatto e che esperienze bellissime che hai avuto ;)
Sai io anni fà ero iscritto in questo forum, ci avevo messo la faccia il nome e cognome, come te avevo fatto la mia bella presentazione raccontando fatti personali...morale dopo un pò sono stato attaccato proprio come te e non solo io ma anche la mia famiglia.
Da allora, dopo essermi preso una pausa di riflessione, ci vado molto più cauto perchè vabbè che siamo tutti fratelli e sorelle ma nella vita non sì sà mai con chi si ha a che fare ;)
Chiedi a Jon cosa ha dovuto subire per aver qui raccontato dei fatti personali!
Questo non per dirti che non devi, no assolutamente, anche perchè ho visto che hai un modo bello e pacifico di porti, cosa che non posso dire di me :-( ma io sono anche un gorilla :d
Buona continuazione :YMHUG:
:YMPEACE:
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Giorgia »

Cara Lucrezia, ieri ti ho letto velocemente la tua presentazione e ti ho solo dato il benvenuta. Oggi l'ho riletta con calma.
Posso dirti che è commovente come Dio chiama ciascuno di noi in modo diverso. Questo mi fa capire quanto siamo speciali ai suoi occhi.
Il fatto che l'Onnipotente si avvicini a noi con la delicatezza e la chiarezza che solo noi possiamo capire, è qualcosa di bellissimo!
Ancora benvenuta cara!
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lucry »

Ciao a tutti :-) ancora grazie di cuore,
mi dispiace leggere certe cose, ma in fondo ognuno di noi è diverso ed è speciale
non bisogna attaccarci tra di noi, qui siamo solo per studiare e confrontarci, per crescere
non ho intenzione di scendere in polemiche con nessuno, qual'ora dovessero esserci polemiche io prenderò distanze, con rispetto nei confronti di chi ci legge e di chi scrive, ma in fondo anche di chi attacca, perchè servire Dio è prima di tutto amare, e se non ci amiamo tra di noi non possiamo dire di amare Dio :YMHUG:
site meravigliosi il Signore vi benedica tutti
Rispondi