Presentazione nuovo utente
-
Re: Presentazione nuovo utente
Benvenuto 

Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
H4
Ultima modifica di France il giovedì 17 settembre 2015, 17:27, modificato 1 volta in totale.
- Maryam Bat Hagar
Besasea mi spiace tu non ti sia trovato con il nostro forum
ti consiglio di visitare Consulenza ebraica
avevo intenzione di iscrivermi anche io, ma seguire 2 forum + impegni vari per ora è un utopia
shalom v' leitraot
ti consiglio di visitare Consulenza ebraica
avevo intenzione di iscrivermi anche io, ma seguire 2 forum + impegni vari per ora è un utopia
shalom v' leitraot
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
incredibile...... 

- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
lehagdìsh et haseà 

Attento a cosa consideri "religione".
E a non violare ulteriormente la Legge.
Lo Straniero ha gli stessi diritti tuoi. Anche se sei figlio di Ebrei magari, non puoi calunniare.
Per quello che hai detto su Yeshua non ti considero mio fratello.
Spero tu possa trovare la tua via.
E a non violare ulteriormente la Legge.
Lo Straniero ha gli stessi diritti tuoi. Anche se sei figlio di Ebrei magari, non puoi calunniare.
Per quello che hai detto su Yeshua non ti considero mio fratello.
Spero tu possa trovare la tua via.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Caro Besasea a me non dispiace a dire il vero, sono conscio che amare Yeshùa non è da tutti.
Quindi anche se usi frasi un pò forti a me non fai nessun male, a Cristo neanche, semmai se le cose stanno come diciamo noi, il male te lo sei fatto tu.
Comunque ti andrebbe di spiegarci la tua scuola di pensiero e il perchè reputi i Vangeli racconti di un "esaltato"?
Grazie, dico vero, ascoltare un discorso in buona fede, non dovrebbe disturbare.
Quindi anche se usi frasi un pò forti a me non fai nessun male, a Cristo neanche, semmai se le cose stanno come diciamo noi, il male te lo sei fatto tu.
Comunque ti andrebbe di spiegarci la tua scuola di pensiero e il perchè reputi i Vangeli racconti di un "esaltato"?
Grazie, dico vero, ascoltare un discorso in buona fede, non dovrebbe disturbare.
Besasea
http://forumbiblico.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Te l'ho detto: puoi benissimo cercare di dimostrare che Yeshua non e' neppure esistito, ma se offendi qualsiasi persona, in modo gratuito o no, violi la Torah e offendi te stesso. Qui non siamo una setta: ci sono atei, protestanti, cattolici, ebrei, e non appartenenti ad alcuna religione. Pero' e' importante capire che si discute di Sacre Scritture e si cerca di omprenderne i significati. Se vuoi dimostrare che Yeshua non e' il Messia, devi farlo con le Scritture, non con le offese. Quindi, ora che ci siamo chiariti, per me sei il benvenuto.
Shalom
http://forumbiblico.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Te l'ho detto: puoi benissimo cercare di dimostrare che Yeshua non e' neppure esistito, ma se offendi qualsiasi persona, in modo gratuito o no, violi la Torah e offendi te stesso. Qui non siamo una setta: ci sono atei, protestanti, cattolici, ebrei, e non appartenenti ad alcuna religione. Pero' e' importante capire che si discute di Sacre Scritture e si cerca di omprenderne i significati. Se vuoi dimostrare che Yeshua non e' il Messia, devi farlo con le Scritture, non con le offese. Quindi, ora che ci siamo chiariti, per me sei il benvenuto.
Shalom
Infatti sei tu ad aver accusato Yeshua, ma senza portare prova alcuna...
Magari sei anche il razzista esaltato da te citato? Ti rendi conto di come scrivi? ahaha
Shalom
Shalom

Shalom