Salve!
Re: Salve!
Lo so Antonio che sei tu ,ti ho riconosciuto ,sai no che visto lo scorso anno su Rai 5 ,era solo una battutina ... 

Ultima modifica di stella il martedì 1 gennaio 2019, 20:10, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
E dài, pure voi, mettete una fotina! È bello vedere in faccia le persone... 

C'era già stato consigliato tempo fa da Gianni ..
Ma si va lo farò ,...o prima o poi ,..
poi ..

Ma si va lo farò ,...o prima o poi ,..

l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Fino a dieci anni fa invece io venivo a Torino almeno 2 volte l'anno, un mio caro zio viveva in un paesino in provincia 

Benvenuta Janira.
Noiman
Noiman
Salve a tutti, è veramente un piacere per me scrivere su questo forum, perché per noi poveri credenti senza religione, la vita lì fuori è proprio solitaria! 

Benvenuta.
Io grazie a DIO sono ancora ateo-

Io grazie a DIO sono ancora ateo-

Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
È vero, Janira, non c'è proprio più religione... 

- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Ciao, Janira. Benvenuta anche da parte mia!
Hai menzionato il tuo desiderio, dentro di te, di conoscere Dio e dici che hai iniziato a cercarlo. Lo troverai, cara, perché “il Signore scruta tutti i cuori e penetra tutti i disegni e tutti i pensieri. Se tu lo cerchi, egli si lascerà trovare da te”. - 1Cron 28:9.

Hai menzionato il tuo desiderio, dentro di te, di conoscere Dio e dici che hai iniziato a cercarlo. Lo troverai, cara, perché “il Signore scruta tutti i cuori e penetra tutti i disegni e tutti i pensieri. Se tu lo cerchi, egli si lascerà trovare da te”. - 1Cron 28:9.