Buongiorno da Margo

Rispondi
Margo27@live.it
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2024, 10:55

Buongiorno da Margo

Messaggio da Margo27@live.it »

Stella ogni tuo desiderio è un ordine! Mi chiamo Alessandra, nei trascorsi del Forum mi sono iscritta con il nick name di Alessia, dopo 5 anni di assenza torno tra voi con il nick name di Margo perché ho fatto confusione durante la registrazione nel Forum. Durante questo periodo di assenza ho seguito alcuni di voi dietro le quinte. Poi quando ho letto che il Forum rischiava di chiudere, mi è dispiaciuto e dopo un po ho deciso di riprovare, con la speranza che non ci siano più conflittualità. Sono un ex avventista del settimo giorno. Saluto in particolare Arianna e Marco. Passate una buona domenica a presto.
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Buongiorno da Margo

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Margo 27
Bentornata e buona domenica a te e a tutti
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10119
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Buongiorno da Margo

Messaggio da Gianni »

Felicissimo di averti qui, Margo! :-)
stella
Messaggi: 3970
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Buongiorno da Margo

Messaggio da stella »

Margo .. :-) leggo adesso la tua ripresentazione ,di domenica sono più presa da famiglia e di sera chiudo presto il pollaio , :d di nuovo ben tornata felice di riaverti ..mi ricordavo di te .. :YMHUG:
ARIANNA
Messaggi: 145
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:42
Località: Bari

Re: Buongiorno da Margo

Messaggio da ARIANNA »

Margo27@live.it ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 11:47 Stella ogni tuo desiderio è un ordine! Mi chiamo Alessandra, nei trascorsi del Forum mi sono iscritta con il nick name di Alessia, dopo 5 anni di assenza torno tra voi con il nick name di Margo perché ho fatto confusione durante la registrazione nel Forum. Durante questo periodo di assenza ho seguito alcuni di voi dietro le quinte. Poi quando ho letto che il Forum rischiava di chiudere, mi è dispiaciuto e dopo un po ho deciso di riprovare, con la speranza che non ci siano più conflittualità. Sono un ex avventista del settimo giorno. Saluto in particolare Arianna e Marco. Passate una buona domenica a presto.
Ciao Margo. Mi ricordo di te! Spero le cose ti vadano bene.
Un caro saluto!
Rispondi