Mi presento

Re: Mi presento

Messaggioda LuigiS » domenica 18 ottobre 2020, 12:52

stella ha scritto:
hai desiderio di capire conoscere di esplorare ...ecc..,sei sulla buona strada

Ho tali desideri però a volte mi è difficile seguirli poiché mi è difficile combattere contro le tentazioni/distrazioni.

stella ha scritto:
A volte mi rammarico per il tempo perduto

Anche se ho 23 anni anch'io mi rammarico per il tempo perduto, credo di averne perso davvero tanto e in più ne continuo ancora a perdere, anche se non ne vorrei più perdere ma mi è difficile.

stella ha scritto:buon proseguimento LUIGI

Grazie :-)
LuigiS

Messaggioda stella » lunedì 19 ottobre 2020, 7:13

Ancora una volta sono qui ,LUIGIS ...per te' ''

''' mi è difficile combattere contro le tentazioni/distrazioni.''

Le tentazioni ,le distrazioni ,le abbiamo tutti , la vita' e' un combattimento continuo ,e detto a la paesana ''Qua nisciuno e santo'''e nisciuno e' nato barato'' (( se c'e ne' qualcuno si faccia avanti))
Quando sei stanco fermati distraiti ,''non stressarti '''rumina '''
la parola di DIO non solo si studia , ma si medita per portare a la conoscenza ...
se sei stanco fermati ...
Si scrivono tanti libri, ma non si finisce mai, e il molto studiare affatica il corpo. (Ecclesiaste 12: 12) non lo dico io

Poi non rammaricarti per il tempo perduto ,parti inizia ,...ti faccio una confidenza ,mio marito qualche hanno fa' e' sceso nelle acque battesimali all'eta' di 75 anni '' pensa tu ''non e' mai troppo tardi e si puo' sempre iniziare e recuperare ...

spero esserti stata utile Luigis ..., io me ne torno giu' all'ultima ruota del carro ...e stammi bene ...di nuovo

BUON INIZIO ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella

Messaggioda LuigiS » lunedì 19 ottobre 2020, 12:41

Grazie Stella per il tuo messaggio buono!

Comunque ci tenevo a dire, mi rivolgo al forum, che mi ero registrato perché volevo porre alcune domande però poi non so bene perché ma ci ho ripensato a porre tali domande, inoltre credo che siano anche un po’ fuori tema; ci tenevo a dirlo perché uno potrebbe pensare “che si è registrato a fare al forum se poi non apre discussioni o non partecipa?”, se non apro discussioni è perché al momento non ho discussioni da aprire, come detto mi ero registrato per porre alcune domande ma ci ho ripensato a porre tali domande, se non partecipo è perché non ho le competenze; magari avrò modo di aprire discussioni o di partecipare in futuro.
LuigiS

Messaggioda Luigi » lunedì 19 ottobre 2020, 17:52

Comunque ci tenevo a dire, mi rivolgo al forum, che mi ero registrato perché volevo porre alcune domande però poi non so bene perché ma ci ho ripensato a porre tali domande,.....

LuigiS, fai pure le tue domande, in tema o fuori tema.
Del resto le domamde non sono mai sbagliate, ma spesso lo sono proprio le risposte..
Buona serata
Luigi

Messaggioda France » mercoledì 21 ottobre 2020, 4:33

Ciao Luigis benvenuto anche da parte mia.
Come dice Luigi poni sempre le domande.
Poi magari le risposte non sempre sono quelle che vorremmo sentire.

Disse: La Verità vi renderà liberi!
Ma noi davvero vogliamo essere liberi, oppure vivere agiatamente come schiavi di una religione in cui c’è sempre qualcuno che pensa per noi.
Dio abbia pietà di noi e ci benedica,
faccia egli risplendere il suo volto su di noi
France

Precedente

Torna a Benvenute e benvenuti