Ciao

Re: Ciao

Messaggioda mariarosadel49 » mercoledì 4 gennaio 2017, 19:48

Buonasera a tutti----

Vi ringrazio per l accoglienza siete tutti molto gentili!
Stella ciao,eh si siamo vicine io sono precisamente di Telese...mai stata alle terme?
Jon---ho letto che abbiamo purtroppo questo dolore in comune ma per me,se non fosse stato per le due figlie che ho,i nipoti----forse non sarei qui ora!
Vivo ormai da quando ho 23 anni quando ho perso la mia prima filgia---con una sola domanda in testa---se rivedro mai i miei figli?

Vorrei capire cosa dice la Bibbia che io ci creda o meno,ma vorrei morire almeno con una speranza!

ringrazio tutti nuovamente e sapere se qui,in quanto sto vedendo che avete davvero molta conoscenza in generale e mi complimento,se si puo parlare del canone biblico

un saluto a tutti Mariarosa :-)
mariarosadel49

Messaggioda stella » giovedì 5 gennaio 2017, 5:05

Mariarosa ...no non sono stata alle terme di Telese ... :-( quando sono al paese vado alle terme di Contursi ,piu' attrezzate e piu' vicine ....di nuovo ben venuta ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella

Messaggioda chelaveritàtrionfi » giovedì 5 gennaio 2017, 12:11

Ciao e Benvenuta :-)
APPARTENGO A NESSUNA RELIGIONE RICONOSCIUTA, NE AD ALCUNA SETTA, QUINDI SONO UN APOSTATA DI QUALUNQUE RELIGIONE O SETTA
chelaveritàtrionfi

Messaggioda AKRAGAS » venerdì 6 gennaio 2017, 2:48

Benvenuta anche da parte mia.
יהוה הט־שמיך ותרד Signore, abbassa i tuoi cieli e scendi... Sl 144:5
AKRAGAS

Messaggioda mariarosadel49 » sabato 7 gennaio 2017, 11:50

Grazie ancora per il benvenuto ;;)
mariarosadel49

Messaggioda mariarosadel49 » martedì 24 gennaio 2017, 23:02

Mi scuso se per oggi non ho avuto tempo di rispondere nella cartella del canone----- ;;)
Domani spero di rispondere :YMHUG:

Nel frattempo però riporto qui questi versi:

Matteo 24,3-14

3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.

Visto il susseguirsi di terremoti mi sto un po spaventando---una domanda veloce se posso----questi segni di cui si parla in Matteo(terremoti in primis) riguarderebbero eventi futuri(tipo oggi)o sono già accaduti?

Grazie mille :-)
mariarosadel49

Messaggioda bgaluppi » martedì 24 gennaio 2017, 23:45

Tranquilla, Mariarosa! :-) E non farti spaventare dai molti siti web dove sedicenti profeti o esperti di profezie identificano i segni con quelli della fine dei tempi... Io e chelaveritatrionfi abbiamo lungamente discusso di queste profezie qui:

viewtopic.php?f=5&t=1201

Se ti interessa l'argomento, ti consiglio di leggerti tutta la discussione, perché abbiamo fatto progressi strada facendo...
bgaluppi

Messaggioda mariarosadel49 » mercoledì 25 gennaio 2017, 13:51

Grazie Bgaluppi :-)
mariarosadel49

Messaggioda mariarosadel49 » martedì 31 gennaio 2017, 17:29

Ringrazio gli utenti per le delucidazioni!

A chi ha voglia di spiegarmi come avere l approccio nel Forum sarò lieta di ascoltarlo----

Se devo avere un approccio specifico nei confronti delle scritture sarò lieta di capire come fare e adeguarmi-- :YMPEACE:

Sono stata molto attenta,visto che vi seguivo da fuori,e non ho mai parlato di fede o tendenze religiose!
Grazie
mariarosadel49

Messaggioda Giorgia » martedì 31 gennaio 2017, 18:17

Giorgia

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenute e benvenuti