Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti voi. Spero che leggendovi, io possa essere sempre più incentivato ad approfondire lo studio biblico. È molto tempo, troppo, che non seguo più il forum. Negli ultimi tempi, poi, sto perdendo quell'entusiasmo che avevo all'inizio quando ho iniziato ad avvicinarmi alle Scritture. Ringrazio comunque il Signore ogni giorno per avermi fatto incontrare anche solo virtualmente il grande Gianni ( vorrei usare il titolo di Prof. per rispetto ma poi Gianni mi rimprovera )
A proposito di Gianni e della sua traduzione, ci sono novità sulla Bibbia Diabiblica?

Re: Un saluto a tutti
Ciao Marco, sei dunque una new entry?
Bene, più siamo meglio stiamo. Buon proseguimento.

ri-Benvenuto !
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Benriletto, Marco!
Per la Diabiblica ho dovuto momentaneamente sospendere per occuparmi del nuovo forum. Comunque, è un lavoro immenso. Ci vorranno anni.

-
Benvenuto MarcoM
- Maryam Bat Hagar
ciao Marco!
spero che con questo forum ritroverai la passione x lo studio delle Sacre Scritture
spero che con questo forum ritroverai la passione x lo studio delle Sacre Scritture
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
-
ma per il momento almeno un libro biblico è finito? o ci sono solo pezzi di frasi tradotte?
Ben tornato Marco!
Un caro saluto a te Marco, spero che insieme possiamo rafforzarci.
Certo caro Jon,
non sono molto costante purtroppo, nella foto risalente al 2009, già dimostravo di meno forse. Magari 20 anni! Ne ho di più. Non riesco ad inserire una foto aggiornata, appena capisco come fare, la inserisco.
Un abbraccio.
non sono molto costante purtroppo, nella foto risalente al 2009, già dimostravo di meno forse. Magari 20 anni! Ne ho di più. Non riesco ad inserire una foto aggiornata, appena capisco come fare, la inserisco.
Un abbraccio.