Buongiorno a tutti i lettori
- Simeone Alan Tovar
Buongiorno a tutti i lettori
Salve a tutti,
mi chiamo Simeone Alan Tovar. Mi sono iscritto a questo forum qualche mese fa. Ho seguito anche il forum precedente ospitato presso il dominio biblistica.net
Preferisco evitare indicazioni personali. Faccio fatica anche passare attraverso questa sezione. Lo faccio per cortesia. Credo che non sia importante chi si sia, dato che nel forum ha esclusivamente importanza non quello che si è ma quello che si scrive. Quindi mi sento libero di non rispondere a domande personali. Non mi piacciono i giri di parole, la condiscendenza e il sarcasmo verso quelli che la pensano differentemente. Quindi ignorerò risposte con tali contenuti. Non do nulla per scontato. Rispetto qualsiasi idea fintanto non venga imposta. Apprezzo chi crede, ma non le persone “contro”.
Cordiali saluti
Simeone A. Tovar
mi chiamo Simeone Alan Tovar. Mi sono iscritto a questo forum qualche mese fa. Ho seguito anche il forum precedente ospitato presso il dominio biblistica.net
Preferisco evitare indicazioni personali. Faccio fatica anche passare attraverso questa sezione. Lo faccio per cortesia. Credo che non sia importante chi si sia, dato che nel forum ha esclusivamente importanza non quello che si è ma quello che si scrive. Quindi mi sento libero di non rispondere a domande personali. Non mi piacciono i giri di parole, la condiscendenza e il sarcasmo verso quelli che la pensano differentemente. Quindi ignorerò risposte con tali contenuti. Non do nulla per scontato. Rispetto qualsiasi idea fintanto non venga imposta. Apprezzo chi crede, ma non le persone “contro”.
Cordiali saluti
Simeone A. Tovar
Re: Buongiorno a tutti i lettori
Saluti a te Simeone.
-
Benvenuto Simeone, sono molto d'accordo con te. E importante ciò che si scrive e non ciò che si vuol sapere della persona; anche per ciò che concerne 'lo scontro' non bisogna gettare benzina sul fuoco, basta ignorare le provocazioni, anche perché non sarebbe consono a chi parla di sacre scritture.
Un caro saluto
Un caro saluto
Ciao, Simeone e benvenuto. 

- Maryam Bat Hagar
ciao Simeone
Shalom e benvenuto
Shalom e benvenuto
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Benvenuto Simeone.
Siamo tutti indistintamente figli della confusione e proviamo a mettere a fuoco la luce.
Benvenuto Simeone
Benvenuto Simeone

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia, Simeone! (Mi è piaciuta molto la tua autopresentazione). 

Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Benvenuto Simeone.