Il 607

Re: Il 607

Messaggioda ilvigilante » domenica 29 dicembre 2019, 11:03

Caro speculator
Quel "nessuno vi svii" ti impone a vagliare tutte le castronerie che ti propinano i vertici dei TdG, e te lo dice uno che, con occhio vigile, bazzica nei TdG da oltre 40 anni, essendo stato anche un 'nominato', che brutto termine!
ilvigilante

Messaggioda speculator » domenica 29 dicembre 2019, 12:51

Infatti "molti verranno in base al mio nome, dicendo sono io il Cristo, e svieranno molti" contiene i concetti. "molti, Sviati, dicendo: io sono il Cristo".

Tutti insieme, come gruppo, dobbiamo badare che nessuno ci svii dal cibo dal Padre costituito e fornito. Ed è quello che stiamo facendo ora.
speculator

Messaggioda Luigi » domenica 29 dicembre 2019, 17:27

speculator ha scritto:Infatti "molti verranno in base al mio nome, dicendo sono io il Cristo, e svieranno molti" contiene i concetti. "molti, Sviati, dicendo: io sono il Cristo".

Tutti insieme, come gruppo, dobbiamo badare che nessuno ci svii dal cibo dal Padre costituito e fornito. Ed è quello che stiamo facendo ora.

Caro speculator.
Quante volte hai dovuto ,vomitare quel """"cibo"""", che ti fornisce il tuo sfd auto-costituitosi, e di cui ,vai fiero.... :-( .
Infatti è sempre in evoluzione.....
Quante verità fallite, reinterpretate e aggiustare, a seconda dei tempi; ecco cibo ,che per forza di cose, hai vomitato.
Dai ascolto a, Il vigilante...
ciao
Luigi

Messaggioda speculator » domenica 29 dicembre 2019, 18:36

Mi riferivo a questo forum.
Il cibo del Padre non ha vomito.
speculator

Messaggioda speculator » lunedì 6 gennaio 2020, 3:05

Quindi lascerei perdere parole come: "vomito" , non avendo io grossi problemi di stomaco.

Per esperienza Noto anche che il termine "propinano" e' diffuso tra i tdg, mentre "castronerie" non si usa molto ed e' quindi un problema personale.

Se bazzichi da 40 anni i tdg fai bene; non sono cattivi, ma dobbiamo "stare attenti che nessuno ci svii".
speculator

Messaggioda speculator » lunedì 6 gennaio 2020, 3:29

A Tony

Quando Gesu' disse "pregate che non avvenga in inverno o in giorno di Sabato" non diceva che non sapeva la stagione, (sai veramente chi era ed è Gesù e quante cose vedeva?) ,
ma mentre pregavano dovevano prepararsi ad una improvvisa fuga in tempo brutto,
e se di sabato dovevano ubbidire a Gesu, contro l'usanza religiosa del sabato, che al momento della fuga sarebbe già stata abolita.

Mi risulta che nonostante fosse Moglie del bravo Lot, per disubbidienza è morta a Zoar o a pochi passi da Zoar. Che non ci capiti,
speculator

Messaggioda Luigi » lunedì 6 gennaio 2020, 12:33

speculator ha scritto:Mi riferivo a questo forum.
Il cibo del Padre non ha vomito.

Caro speculator, mi costringi ad andare OT.
Essendo tu tdg, Il cibo di cui ti nutri ,ti è fornito dal tuo sfd, che è ben evidente, che si è autocostituito, proprio perchè quasi "e sono generoso" delle sue direttive, le ha debellatre, scartatem macerate...., e per quelle , ha sulla coscienza tante vittime, per mancata emotrasfusione.
Quindi quel cibo, hai vomitato più volte....

speculator ha scritto:grossi problemi di stomaco.
P[/u]er esperienza Noto anche che il termine "propinano" e' diffuso tra i tdg, mentre "castronerie" non si usa molto ed e' quindi un problema personale.

Veramente spesso, faccio fatica a seguirti ; visto che sei tdg, per i motivi ,suesposti, per forza di cose, devi vomitare quel cibo che ti fornisce il tuo sfd.

Se bazzichi da 40 anni i tdg fai bene;[/quote]

Bene cosa ?
Io non sono mai stato tdg...

non sono cattivi,

Non ho detto il contrario.
ma dobbiamo "stare attenti che nessuno ci svii".

?????
Vi svii da cosa ??
Amico, visti i frutti "continuamente vomitati" che mietono i seguaci dello sfd, possibile che, non ti avvedi , che stai seduto su un autobus "solo metaforicamente", dove alla guida, vi è un autista, che non ha la patente;
non conosce la strada; e ha fatto molti tamponamenti, dove sono morti, migliaia di tdg "molti dei quali bambini" per il veto sulle emotrasfusioni.
Quindi ti consiglio di scendere da tale autobus..., e seguire il Cristo come gli apostoli....

Ciao
Luigi

Messaggioda demetrio » giovedì 5 novembre 2020, 21:28

Avete mai preso in considerazione Rivelazione capitolo 11:2-3 dove parla dei due testimoni e dice:
Ma in quanto al cortile che è fuori del [santuario del] tempio, gettalo completamente fuori e non misurarlo, perché è stato dato alle nazioni,ed esse calpesteranno la città santa ( Gerusalemme ) per quarantadue mesi

I testimoni applicano l'adempimento quando Fu arrestato ratherford per circa 8-9 mesi
Ma se si Medita su questa scrittura si nota chiaramente che il calpestamento di Gerusalemme è ancora futuro durerà 3 anni e mezzo che è anche il tempo della durata della grande tribolazione e si collega con la seconda meta dell'ultima settimana del profeta Daniele
vedi anche dan 7:25
dan 12:7
riv 12:5
quindi l'hanno 607 o 586 in questo contesto non ha nessuna importanza
grazie
demetrio

Precedente

Torna a Ragioniamo con i Testimoni di Geova facendo uso delle Scritture