Mi presento sono Alessandra

Alessandra83

Mi presento sono Alessandra

Messaggio da Alessandra83 »

Buongiorno mi chiamo Alessandra, sono iscritta al Forum dal 2018, ieri volevo aprire un argomento per analizzare un versetto insieme. E mi sono resa conto che nn mi sono mai presentata ed è giusto andare per passi.
Ho 41 anni,sono Siciliana e vivo in provincia di Siracusa.
Nn appartengo a nessuna denominazione.
Fin da piccina mi sono sentita figlia e sono cresciuta con la certezza della presenza di Dio Padre nella mia vita, ho constatato con esperienza personale che le difficoltà sono un percorso di crescità emotiva personale. I momenti più difficili mi hanno insegnato ha conoscere le varie nature e vie del male che usa per allontanarci da lui.
So che per molti la bibbia è solo un libro, per me è molto di più, una chiara guida in questa vita, fatta di esempi che spaziano tra i vari argomenti,educazione alimentare, educazione in generale, gestioni delle emozioni, consigli sulla vita di coppia ,sui rapporti interpersonali e rapporti con Dio Padre,avvertimenti e prearazione per i giori futuri, che dovremmo far nostri, per nn farci trovare impreparati ,e cosa più importante il mezzo per conoscere i piani di Dio dall 'inizio alla fine.
Nn ho mai frequentato assiduamente delle chiese.
Attualmente ne frequento una,in cui sento qualche mancanza, sopratutto per quanto riguarda l’insegnamento. Motivo per cui ringrazio Gianni per aver messo a disposizione i vari corsi e questi forum.
Mi sono battezzata qualche anno fa, come desideravo da tempo, in acqua, solo per testimonianza, senza pretese di appartenenza a nessuna chiesa fisica se nn quella spirituale, un giorno in agosto ❤️ ed è stato bellissimo.
stella

Re: Mi presento sono Alessandra

Messaggio da stella »

CIAO ALESSANDRA piacere di conoscerti .. @};- @};- @};-
Alessandra83

piacere mio stella <3
Ultima modifica di Alessandra83 il lunedì 10 marzo 2025, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Benvenuta, cara Alessandra! :-)
Alessandra83

Grazie <3
Margo27@live.it

Messaggio da Margo27@live.it »

Benvenuta Alessandra anche da parte mia. Mi trovi perfettamente d'accordo, la Bibbia è molto di più di un semplice libro!
Luigi

Messaggio da Luigi »

Buongiorno Alessandra e benvenuta.
Mi ha incuriosito il fatto che non appartieni a nessuna denominazione religiosa, e che ti sei battezzata.
Si legge negli atti degli apostoli che i discepoli della prima Ekklesia
erano testimoni del Signore Gesù Cristo, Suoi discepoli ed erano appunto
battezzati nel nome di Gesù IL Figlio di Dio.
Puoi chiarirci un pò della tua fede e del tuo battesimo,
in quale organizzazione lo ha fatto e in nome di chi..?
Grazie
Passa una buona giornata :-)
stella

Messaggio da stella »

Buon giorno Alessandra ..
Ci sei ancora Dietro le quinte.. :-) ..
Volevi analizzare un versetto ,..Puoi citarlo ,abbiamo tutti da esaminare imparare ..
Purtroppo nelle comunita Non si approfondisce molto come Studio ,e Se si fa ce sempre un Po di dottrina umana .. :-??

Non ti preoccupare per. Luigi ,lo fa con tutti .. ;) :-)

Luigi raccontaci un Po di te ,Margarita lo. avrai gia fatto ,Ma mi sono dimenticata :-?? .

Mi raccomando Non qui ,nella presentazione di Alessandra ,sündig giu …

Scusate da. IPad Non mi riesce scrivere molto .. #:-…..il mio regulatomi da nipoti e tedesco
Alessandra83

Ciao Stella sono stata impegnata in altro, ho passato un pò tempo a capire bene se il versetto che volevo sottoporvi è stato trattato precedentemente. E' stato sicuramente nominato in altre discussioni ma forse nn nello specifico, a breve apro il quesito. Nel caso mi sia svuggito come argomento già trattato Gianni ci dirà e lo cancello <3.
Alessandra83

Per rispondere a Luigi mi serve un pò di tempo lo farò sicuramente <3 grazie Comunque a tutti per il benvenuto!
Rispondi