
Secondo me parte da qui l'idea di Luigi
Il passo è li scritto e chi si sogna di contestarlo ……Perciò Dio lo ha sovranamente innalzato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni nome, 10 affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra, e sotto terra, 11 e ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre. Luigi
Io non ammetto di aver sbagliato...; anzi affermo e riaffermo quanto ho sostenuto e che si legge a caratteri cubitali in Filippesi.
Janira ti rispondo con le scrittureVorrei fare un'altra domanda a Luigi usando il suo modo di esprimersi: nel momento della resurrezione di Yeshua, cosa succede al "Figlio di Dio " che dimorava in lui?
Noiman, questo calza bene a Gianni e lo dovresti dire a lui ,Luigi …. nonostante le sue prediche lo accettiamo per quello che è, un “sarto” che cuce abiti sbagliati…..
Lo accettiamo e lo leggiamo perché Luigi è prezioso in questo nostro spazio virtuale come testimonianza di come con il copia incolla si può fare dire qualunque cosa al testo biblico, di come non si ascolta gli altri ma esclusivamente se stessi, di come si riesce a manipolare le scritture cercando di sminuire il prossimo e delegittimarlo.