Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Shalom ..oggi faccio fatica ..il mio P.C.non sta bene ...avrà preso un virus .. :-(

Volevo condividere ,ma ... :-?? scusate ho corretto era il mio p.c. che aveva virus ,non il p.. :ymblushing:
Ultima modifica di stella il domenica 16 ottobre 2022, 9:24, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

https://www.facebook.com/watch/live/?re ... o_explicit

presa da la cara indimenticabile R. M. G.

"La Torah inizia con la lettera BET, la prima lettera di BERESHIT, "In principio".
L'ultima lettera della Torah è invece la LAMED, ultima lettera della parola "Israel".
La lettura della Torah è ciclica e ripetitiva, la stessa Torah è un doppio rotolo che si arrotola da una parte e si srotola dall'altra.
Il giorno di SIMCHAT TORAH si termina di leggere la. Torah, pronunciando l'ultima lettera, la LAMED, si riarrotola tutto il rotolo riportandolo all'inizio, e si ricomincia a leggere partendo dall'inizio, pronunciando la lettera BET.
La LAMED e la BET insieme formano la parola LEV, cuore.
Il Rabbi di Lublino diceva che la cosa più importante nell'apprendimento della Torah sta nel cuore, e che solo con esso si può raggiungere la Sapienza. La razionalità (SECHEL) e' solo il prezzo pagato per raggiungere la Sapienza della Torah, ma senza cuore non e' sufficiente.

IN piu' aggiungo e' usanza ebraica, un nuovo inizio deve immediatamente seguire una fine ...quindi si chiude e si inizia un nuovo ciclo...questa sera, l'inizio della Genesi viene letto subito dopo la fine del Deuteronomio...ogni fine porta un nuovo inizio ....

mi piace la cultura ebraica ,mi piace la SANTA LEGGE DI D-O .

La legge del Signore è perfetta..
Una luce è spuntata per il giusto,
una gioia per i retti di cuore.
Gioite, giusti, nel Signore,
della sua santità celebrate il ricordo...dal Salmo 96 ..97 ..''

Lampada per i miei passi è la tua parola, *
luce sul mio cammino.
Ho giurato, e lo confermo, *
di custodire i tuoi precetti di giustizia.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

?..A chi ladorazione?
Entrate nelle sue porte con ringraziamento e nei suoi cortili con lode ,celebratelo benedite il suo santo nome ..salmo 100 ..

Celebrare adorare benedire ...Dio .

Benedici anima mia L'Eterno .....salmo 104 ""

Celebrino LEterno per la sua benignità per le sue meraviglie ...

Ma l'ora viene anzi è già venuta che i VERI ADORATORI ADORERANNO IL PADRE IN SPIRITO E VERITE ..Giov.4 ...
Adora il Signore Dio tuo a lui solo rendi il culto ..

Gesù ,insegnaci a pregare ...
Padre nostro che sei nei cieli ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

sopra ..un po di trambusto .. idolatria.. religioni .. siamo tutti viandanti ognuno cerca DIO ognuno ha nel cuore la sua religione il suo modo di esprimersi ''che poi RELIGIONE cosa vuol dire ,,,nella letteratura ebraica e nel vocabolario o nel ''cristianesimo ?''--

DIO GUARDA IL CUORE CI CONOSCE IN PROFONDITA ALLELUIA ..

Inno liturgico del mattino ''preghiera EBRAICA''

Signore del mondo, che regnò già prima
che qualunque creatura fosse plasmata,
nel momento in cui tutto fu fatto
conforme al Suo desiderio
allora cominciò a essere chiamato re.
E dopo che tutto avrà cessato di esistere
regnerà ancora da solo, maestoso:
Egli era, Egli è,
ed Egli sarà nella gloria..

Leggi questo articolo per approfondire i simboli più importanti presenti nelle catacombe cristiane.

Una preghiera..''CRISTIANA''
Signore, all’alba della nostra vita noi sapevamo di appartenere soltanto a te
volevamo camminare con passo deciso verso di te.
Non sapevamo che la stella illumina differenti sentieri,
non sapevamo che risplende anche in acque stagnanti,
non pensavamo che brillasse sui buoni e sui cattivi.
Non conoscevamo le vie tortuose e impervie, i vicoli ciechi
e i lacci nascosti per farci cadere, le strade impraticabili e i torridi deserti.
Non sapevamo di essere solo dei viandanti, dei pellegrini
a un tempo itineranti ed erranti, dei nomadi in cerca di terre del cielo.
Signore, concedici di partire e trovare sorgenti, di non lasciarci attirare
dall’acqua stagnante, di non perdere il gusto dell’acqua di fonte.
Resta sempre accanto a noi nel nostro cammino
per sostenerci nella ricerca del tuo volto di luce
per guidarci di notte con il fuoco e di giorno con la brezza.
Quelli che si sono smarriti ritornino a te
quelli che non ti hanno conosciuto possano incontrarti
quelli che sono morti si ritrovino in te.
Preghiera per i viandanti.. ''monastero di Bose ''

Una preghiera Musulmana .. ESSENDO IN BIBLISTICA NON SO' SE POSSO RIPORTARE CIO' .. '' anche senza moderatore saro' io stessa ad eliminarla se e' contro le regole ...
volevo solo dire con cio' che alla fine abbiamo ''' LA STESSA RELIGIONE ..ognuno si esprime a suo modo ecc..ecc..

Egli è Dio e non Vi è altro Dio all’infuori di Lui. Il Misericordioso, il Compassionevole, il Re, il Santo, la Pace, il Fedele, il Custode, il Potente, il Molto Forte, il Fiero, il Creatore, il Rinnovatore, Colui che modella, Colui che perdona, il Dominatore, il Munifico, Colui che provvede, Colui che apre, il Sapiente, Colui che contrae, Colui che espande, Colui che abbassa, Colui che innalza, Colui che dà la potenza, Colui che umilia, Colui che tutto ascolta,
Colui che tutto osserva, il Giudice, il Giusto, l’Amabile, il Bene informato, il Paziente, il Sublime, Colui che perdona, il Riconoscente, l’Altissimo, il Grande, il Custode, Colui che vigila, Colui che chiede il conto, il Maestoso, il Generoso, Colui che veglia, Colui che risponde, il Largo (nel dare), il Saggio, l’Amorevole, il Glorioso, Colui che resuscita, il Testimone, il Vero, il Garante, il Forte, l’Irremovibile, l’Amico, Il Degno di lode, Colui che tiene il conto (di tutte le cose), Colui che palesa, Colui al quale tutto ritorna, Colui che dà la vita, Colui che dà la morte, il Vivente, Colui che sussiste da Se stesso e per il Quale tutto sussiste, Colui che trova tutto ciò che vuole, il Glorioso, l’Uno, l’Unico, l’Impenetrabile, il Potente, l’Onnipotente, Colui che fa avanzare, Colui che fa ritardare, il Primo, l’Ultimo, l’Evidente, il Nascosto, l’Alleato, Colui che è cosciente di essere l’Altissimo, il Caritatevole, Colui che accoglie il pentimento, il Vendicatore, Colui che cancella (le conseguenza dei peccati), il Dolcissimo, il Signore Del Regno, Colui che è colmo di Maestà e di Magnificenza, Colui che giudica alla bilancia, Colui che riunisce, il Ricco, Colui che procura l’abbondanza, Colui che impedisce, Colui che nuoce, Colui che procura guadagno, la Luce, Colui che guida, Colui che crea perfettamente (ogni cosa), L’Eterno, Colui che è erede di tutto, Colui che guida sulla retta via, il Paziente.
Che la sua maestà sia magnificata e i suoi nomi santificati!
Preghiera ..Musulmana .

Buddista ..

Non uccidere nessun essere vivente
Non rubare
Non avere una cattiva condotta sessuale
Non mentire o ingannare il prossimo
Non assumere sostanze intossicanti.
Una preghiera
Possano tutti gli esseri, ovunque si trovino, sofferenti nel corpo e nella mente, ottenere un oceano di felicità e di gioia per virtù dei miei meriti. Perché fintantoché essi rimangono nell’esistenza ciclica possa la loro felicità terrena mai diminuire, e possano tutti loro ininterrottamente ricevere onde di gioia da Bodhisattva.
Possa il timoroso cessare di avere paura e coloro che sono prigionieri essere liberati; possano gli impotenti trovare il potere, e possa la gente avere pensieri di amicizia. Possano tutti i viandanti trovare felicità, ovunque si rechino, e senza alcuno sforzo siano in grado di compiere quanto si sono proposti di fare. Possano coloro che salpano con nave o barca ottenere qualunque cosa essi desiderino, e dopo essere felicemente tornati a casa ritrovarsi in gioia con i loro parenti. Possano i viandanti inquieti che hanno perduto la strada incontrare compagni di viaggio e senza alcun timore di ladri o tigri possa il loro cammino essere facile, senza alcuna fatica.
Dalla Preghiera di Shantideva, VIII sec.
INDUISMO
.Una preghiera
La Gayatri
Signore di tutte le galassie,
tu che sostieni l’universo
da cui tutto nasce,
e attraverso cui tutto ritorna,
svelami il volto del vero sole spirituale
ora nascosto da un disco di luce dorata
affinché io possa conoscere la verità
e svolgere correttamente il mio compito
mentre faticosamente cammino,
giorno dopo giorno,
verso i tuoi sacri piedi.

LE RELIGIONI ... tante religioni ..ognuno cerca di raggiungere DIO coi propri sforzi meriti ..

MA ... CRISTO NON E' UNA RELIGIONE E' UNA REALTA' .. LUI HA GIA TUTTO COMPIUTO ...NOI CI ADAGIAMO IN LUI GLORIFICHIAMO DIO E RINGRAZIAMO CRISTO ..


DA INTERNET . treccani
-Cosa vuol dire religion?
fig. Complesso di credenze, sentimenti, riti che legano un individuo o un gruppo umano con ciò che esso ritiene sacro, in particolare con la divinità, oppure il complesso dei dogmi, dei precetti, dei riti che costituiscono un dato culto religioso ..

IO NON SEGUO LA RELIGIONE IO SEGUO ,...O MEGLIO MI SFORZO DI SEGUIRE CRISTO ..COME I VERI CREDENTI TUTTI ..

buona giornata Amici .di qualunque religione .il mio rispetto ,..non giudico ,abbiamo un giudice sopra tutti noi .. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO ...''amici tutti ''

sapete io '''nel mio piccolo ,,'''ci tengo a sottoniarlo ...leggo un po' di tutto ,,,in prim di persone di fede ..de vita vissuta del loro modo di interpretare e di molti cattolici '''che poi non dobbiamo assolutamente ''denigrare ''
io sono stata in questo forum come '''si dice non ricordo bene l'asino mezzo ai suoni , #:-S ,..religioni interpretazioni comunita dogma ecc..ecc.. ogni tanto esco e dico la mia :ymblushing:
okei l'importante e' stato crescere ...crescere insieme come sempre detto siamo stati una famiglia con idee punti di vista interpretazioni diverse ''ma una famiglia nel bene e nel male'' :YMHUG:

ieri sera leggevo un po' PAOLO DE BENEDETTI ..ohhh che profondita un po ebreo un po' ''cristiano '' un po filosofo eccc..ecc.. ;;)

poi GABRIELLA CARAMORE .. piu' semplice piu' alla mano ''secondo me ''perche' entro piu' facilmente nel suo punto di vista ..
una frase mi ha colpita la riporto qui ...

“Il bambino che cresce ha bisogno di tempo, e dunque di pazienza. Ne hanno bisogno gli amanti, per custodire il loro sentimento. Ne ha bisogno l’albero, che aspetta la primavera e l’estate per i fiori e i frutti. Quanto noi possiamo fare è creare un ambiente favorevole a questa crescita paziente, grazie alla cura che poniamo nelle cose in cui siamo impegnati e all’attenzione verso le creature che ci circondano. In questo modo si rovescia anche l’idea di pazienza come regno del privato, del piccolo sé. E grazie alla cura dell’altro si attribuisce a quel termine tutto il suo valore etico, civile, religioso. Ma anche politico, direi“.

Siamo stati una cura l'uno per l'altro direi vero? .. GABRIELLA voleva riunire le religioni ''vero ? ''
non e' stato possibile ,neanche noi riuniamo i nostri pensieri interpretazioni .ma ci siamo aiutati a crescere siamo un po' tutti cresciuti insieme oime io ''invecchiata''altro che crescere ,,, :-O
Poi leggevo un'intervista fatta da PAOLO RICCA .. dove viene citato anche ''Karl Barth''...
Tutto cio' mi ha portato ad uscire un po' fuori dal ricinto ,, senza inoltrarmi nel labirinto ...

che dire CONFIDENZIALE ,aperta per uscire fuori dalla tematica ,..una pausa un momento di ricreazione '''come si usava una volta ''specialmente dalle suore'' :-) ha raggiunto quasi 500 pagine e un MILIONE 8-| X_X DI VISITE ...no cari amici era solo una ''ricreazione'' ..

che dire .....ho scritto sono stanca :-( ,ma ho cancellato ,..certamente sono invecchiata ...si hanno altre priorita' altri compiti ..

DIO LO SI CERCA NEL SILENZIO NEL NOSTRO INTIMO ...TUTTO E' PREGHIERA ..

chiudo con uno scritto preso dal VEB tratto dal libro di G. C.
''' LA PAROLA DI DIO ''

Pensare che Dio sia “soltanto” una parola non significa ridurne il valore nella storia.
Al contrario, può significare dare contenuto di realtà alle radici profonde che hanno indotto, nei secoli, comunità di esseri umani a lavorare intorno a questa immagine, costruendo una foresta di simboli, tracciando cammini di conoscenza e di relazione tra gli uomini...
Vero la bibbia e' il libro dei libri ,ma persone umane quanti bei libri anche hanno critto ..

buona giornata '''AMICI TUTTI''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buogiorno, cara Stella. Hai citato grandi nomi ... Peccato che Gabriella Caramore non conduca più la trasmissione Uomini e profeti su Radio 3. Le puntate si possono però riascoltare:
https://tunein.com/podcasts/Christian-T ... i-p317751/
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE GIANNI per la segnalazione Buon giorno a te ...
si la ascoltero' vero non conduce piu' ma ci sono anche tanti scritti libri frasi pensieri ,,
grandi personaggi che non si sono fermati alla religione comunita dogma ecc..ecc..ma sono andati oltre ,hanno tanto da darci da insegnarci ''giustamente crescere insieme '' come se vogliamo nel ''nostro piccolo ''anche qui in forum ..

ancora buona giornata a tutti ---
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-) .
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno pace e bene a voi ..Shalom .


Una nota preghiera penitenziale, che invoca le virtù di Dio. Questa versione è cantata da donne ebree di tutto il mondo.
`https://www.facebook.com/oele.boehle/vi ... 5295656867
Signore del perdono
Scrutatore dei cuori
Rivelatore di profondità
Che dice giustizia
Noi abbiamo peccato
Davanti a Te
Abbi misericordia di noi
Glorioso nelle meraviglie
Eterno nelle consolazioni
Memore del patto coi nostri padri
Conoscitore del più intimo essere
Abbiamo peccato
Davanti a Te
Abbi misericordia di noi
Chi è buono e fa del bene verso la creazione
Chi conosce tutte le cose nascoste
Chi cancella le iniquità
Vestito di giustizia
Noi abbiamo peccato
Davanti a Te
Abbi misericordia di noi
Pieno di virtù
Chi è esaltato nella lode
Chi perdona l’iniquità
Chi risponde in tempo di angosce
Operatore di salvezze
Chi vede il futuro
Chi chiama le generazioni
Chi cavalche i cieli
Chi ascolta le preghiere
Perfetto in conoscenza..

Confidenziale e' a 6 zeri ..mi fermo un po' anche perche adesso ce' MARIA GRAZIA ''che ci ha portato una nuova ventata -
e da dietro le quinte vi seguiro'

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare.
Forse perché non può essere comprato.
I ricchi comprano rumore.
L'Animo umano si diletta nel Silenzio della Natura, che si rivela solo a chi lo cerca» (C.Cheplin)

nella pagina precedente citando GABRIELLA CARAMORE... PAOLO DE BENEDETTI ,e altro ...volevo dire cosa e' la religione cosa e' la fede cosa e' il nostro credo ,,,'''se non si e' al servizio degli altri ,...se non seguiamo le orme di Cristo ..se non si e' consapevoli che siamo umani ...consapevoli che siamo limitati ...e di fermarci di fronte alla SANTITA' DI DIO .. ESSERE UNICO, SEPARATO , INCOMPARABILE ^^
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Maria Grazia ,come sopra detto da France ..per non andare ot ti rispondo ..

Leggo che ti ha fatto piacere la mia risposta ..si mi sono complimentata (( :- :YMAPPLAUSE: )) per la risposta data a Luigi ,semplice chiara ,ma principalmente per il modo in cui ti PONI ..rispettosa verso tutti ,seppur non si ha lo stesso modo di interpretare "" ?
Io ho deciso di prendermi una (( pausa)) non so se è definitiva .. :-? ,ormai sono anni che scrivo ,non ho più molto da dire ... :-( ..
L'età si fa sentire ,..si cerca il silenzio (( in tutti i sensi)) ...
Si studia si discute e poi alla fine ,restiamo tutti un po con le nostre idee radicate ""
Tu cara Maria Grazia ,hai portato come detto già una ventata fresca,nuovi argomenti nuove domande ,nuovi interessi se vogliamo ,..
Forse volevi conoscere il mio punto di vista su Gesù ?
Gesù ,"" lo chiamerò sempre così "" e il secondo ADAMO ...per me non è stato un uomo come noi umani ,NOOO ...noi siamo figli del primo Adamo ..quindi figli del peccato ...
Gesù è nato si da Miriam ,...non dal seme di Giuseppe ,ma Dio ha adombrato Miriam ..
Gesù non è Dio ,ma non è solo uomo ...
Lui è la primizia ...noi grazie a Dio che ha provveduto un giorno saremo tutti figli di Dio per l'opera di Cristo in croce ..a chi ringraziare a chi adorare Adoriamo Dio ringraziamo e lodiamo anche Gesù ...lui ci comprende ,ci ama ,gli siamo molto cari ,ci ha comprati a caro prezzo con la sua vita ...
Cara Maria Grazia come detto vi seguirò da dietro le quinte ...
Non ho molto da dire da dare ..
Molte cose sono radicate dentro di me ,da cattolica praticante ...anni di collegio dalle francescane angeline )) :-) anche se mi ero allontanata da tutto ,alcune cose dottrine dogma sono riemerse ,(( non deploro il cattolicesimo tutto )) alcune cose si ..poi potrei dire Atea ,per anni ..
Poi verso una certa età nel bilancio della vita ,c'era un vuoto ,mi ero riscattata da tante cose ,un'infanzia non proprio felice "Irpinia lupi miseria in tutti i sensi "" poi collegio lontana da affetti lontana fisicamente ..dal sud al nord TORINO ..impatto con unaltro mondo cultura religione ..io ero la Terrona,ma mi salvavo perché a prima vista non avevo niente di Terrona ..i miei occhi verdi la mia carnagione chiara ,quindi in qual modo venivo accettata ..
Dura gavetta ,ma ringrazio sempre le suore che mi hanno comunque dato insegnato molto tanto ..dura gavetta ,tutto era scandito con il suono della campanella .sveglia pranzo ,ricreazione ..ecc..ecc.. militer dicono qui in svizzera
Poi il collegio mi stava stretto ...poi il paese la famiglia ormai quasi estranei (( mai visti nel periodo del collegio)) mi erano estranei ,le scarpe mi stavano strette ,..
Beh sono scappata anche da lì ..scappavo sempre e invece di uscirne fuori entravo come si suol dire sempre più nelle sabbie mobili ..
Vita intensa vita vissuta ..ma dopo dei 50 anni nel bilancio della vita ,mi mancava qualcosa ,credevo di aver raggiunto i miei obbiettivi ,ma un vuoto dentro di me si faceva sentire sempre di più ...
Ho incontrato qualcuno che mi ha regalato una Bibbia ..nella mia depressione 4 anni di psicofarmaci ..ho lasciato ogni cosa tutto le frivolezze i medicamenti il superfluo ho iniziato a leggere la Bibbia di notte in un anno ho letto tutta la Bibbia ..A modo mio "" li è iniziata la mia rinascita ...
Anche se poi iniziando a frequentare comunità ,sono restata delusa ..ogni comunità (( anche se il fondamento era Cristo ) avevano punti di vista e interpretazioni diverse ...
Mi sono allontanata da tutti ,attaccavo tutti ero delusa ,,,in crisi ancora una volta ..
Ma Dio Cristo si è rivelato in me in un modo straordinario ,nella mia cambretta nel mio intimo nella mia vita in solitudine ,esperienze belle solo noi tre ( non mi riferisco proprio a trinità .ma Ma io il padre e il figlio ,,Cristo ha riempito il mio vuoto Cristo il ponte che mi porta al padre Cristo ha squarciato il velo e ci permette di entrare nel santuario ..Cristo la mia salvezza ...lo glorifico lo ringrazio Adorazione va al l'unico vero Dio ,L ' Iddio d'Israele .
Tante sono state le mie esperienze incontri con pastori potrei dire di tutto il mondo ..
Si ho incontrato pastori evangelici in lingua italiana ovunque ,..sono stata benedetta tramite un uomo di Dio Weerappulige Nissanka ..lui ha pregato per me ha posto le sue mani sul mio capo (( ero atea peccatrice senza Dio senza speranza) e sono stata liberata guarita nel corpo e nello spirito ...sono rinata in Cristo ..
Cosa aggiungere?potrei scrivere un libro ,ma non ne sono all'altezza ,non ho scuole non ho conoscenza corretta di italiano ..volevo studiare dopo lasciato il lavoro ,ma ho dovuto fare la Nonna ...
Poi ho così per caso incontrato Gianni Montefameglio ..iniziato a leggere i suoi primi scritti poi i forum ..poi eccomi qua ancora una volta in cerca di silenzio ..voglia di solitudine i nipoti sono grandi 29 ..25..21..potrei dire sazia di giorni ...Il Signore mi ha dato tanto ..tanta forza fisica ,tanta forza interiore ,ero nella palude Dio mi ha tirata fuori ero su l'orlo della bisso Dio mi ha preso per mano ..ero sospesa nel vuoto Dio mi ha posto in terra ferma ,sulla roccia (( Cristo nostra roccia) ..
Ho incontrato nel mio periodo lavorativo una persona Ebrea ,Anzi Giudeo così lui voleva essere definito ..mi ha insegnato anche lui tanto ,peccato che ciò l'ho compreso dopo della sua dipartita ..sarebbe stato felice sapere che mi sono così appassionata all ebraismo dei miei viaggi in Israele ..è che amiamo lo stesso Dio ..il suo popolo e anche il mio popolo come disse RUTH e poi ho scoperto che ho radici ebraiche ..si cognome ebraico nei miei " antenati" ..
.non mi va di dire sono innamorata di Gesù ,,ma io amo Dio Cristo Israele ..
Poi concludo ,non so a volte vogliamo dire la stessa cosa ,ma usiamo parole diverse ..il mio cuore quando leggo la parola o prego non brucia ,ma Langue ...
Langue nel senso che si scioglie ,si apre all'amore al perdono al desiderio di essere riempita di quel calore di quel l'amore che solo Dio ci può donare ..
Vi abbraccio tutti :-(
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi