AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

AEnim

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da AEnim »

Critica testuale, ermeneutica ed esegesi sul testo greco o sul testo ebraico?
AEnim

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da AEnim »

Il corso di ebraico come avete fatto per il greco lo seguirei, ed anche critica ed ermeneutica del testo ebraico (TaNaKh).
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Gianni »

Su entrambi i testi.
stella
Messaggi: 3968
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da stella »

CARO GIANNI , CARO ANTONIO ... si sarebbe bello voler ''creare'' un nuovo forum , o chiamatelo come volete con un nuovo nome ... ma sapete ???... mi sono commossa ,...restata confusa .. :-\ emozionata ,avete pensato anche al ''mio '' confidenziale ... ;;) ...
dategli pure un nuovo nome , si chiamatelo come volete ,..ma il salotto e' di tutti ,..tutti abbiamo bisogno di pause di un diversivo ,di ''ricreazione'' una volta si diceva cosi ''ai miei tempi'' ...

La ricreazione e' un diritto effettivamente e' positiva tutti ne hanno bisogno ,anche gli '''eruditi ''' :-) ..
per ricaricarsi di nuove energie e scaricare la tensione ...

ma sappi caro Gianni che la lingua batte dove il dente duole , qualche predichina ..scappa ... :-) ''ci sara sempre ...perche' io comunque seppur ho tradito'' ;) resto sempre una mezza monaca ,,

fate voi sarebbe bello come ho detto qui ho mosso i primi passi ..

,si intravede un barlume di speranza??vediamo fino a dicembre .. ;) .
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da emiliano »

Un abbraccio a tutti. Il mio piccolo contributo è sempre disponibile per qualsiasi cosa... Gianni per qualsiasi cosa non farti neanche lontanamente problemi a chiedere..non basterebbero anni di lavoro per ripagare la ciambella che mi hai tirato in questo mare e che mi tiene a galla da decenni.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da noiman »

Si Emilano, :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: (il mio massimo) , tutti abbiamo ancora molto da dare, la ciambella? una fabbrica di ciambelle.
Noiman
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Gianni »

Emiliano, carissimo … sono oltremodo commosso. La tua generosità mi ha molto emozionato. Se questo sito è sorto, anni fa, lo si deve soprattutto a te. E se è risorto, dopo aver smesso di funzionare, lo di deve pure a te.
Alla mia emozione di questo momento ha contribuito anche il caro Noiman. Quando il sito smise di funzionare, per una certa mia qual vena fatalistica, decisi di lasciare andare le cose; allora Noiman mi scrisse inviandomi a trovare una soluzione aggiungendo – cosa che mi sorprese grandemente e che mi toccò – che il sito era seguito anche da alcuni in Israele. Vincendo la mia ritrosia a chiedere favori, chiesi allora di nuovo aiuto ad Emiliano. Ed eccoci qui.
Ora si prospetta un salto di qualità, proposto da Antonio. Sulla nuova veste del sito abbiamo sognato, immaginando quali sezioni potrebbe avere.

Ora non rimane che trovare due o forse tre moderatori. Nel frattempo possiamo “costruire” il nostro nuovo forum su misura, iniziando dal titolo e dalle sezioni. Invito tutti a dare il loro contributo partendo da quanto esposto da Antonio (bgaluppi) qui, a pag. 3 e a pag. 4. Tempo ne abbiamo. Valutate, quindi, proponete. Decideremo insieme.

Emiliano, carissimo, ti esprimo la mia sentita riconoscenza come fa Noiman: :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: .

Grazie, amico mio, grazie! :-)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da bgaluppi »

:YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Gianni »

:-) .
AEnim

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da AEnim »

Visto che i volontari ci sono, vi aggiungo un suggerimento.
Potreste valutare, anzichè che tutti i moderatori si occupino di tutto, di far si che i moderatori si spartiscano le sezioni. Un paio per ogni sezione, in modo che il carico lavoro sia inferiore per ciascuno, lasciandone un paio su tutto il forum.
Rispondi