Re: avatar
Ciao anima, vai su indice - modifica profilo - modifica avatar e troverai la pagina su cui inserirlo. L'unica cosa è che deve essere piccolo, 200 x 200 pixels.
- Salvatore Tarantino
Ne ho approfittato anch'io.
Nel caso l'immagine prescelta sia troppo grande è sufficiente cliccarci col tasto destro, scegliere "apri con" e aprirla con paint.
Dopodichè cliccare in alto a sinistra su ridimensiona, selezionare pixel, quindi impostare a 200 il valore più alto dei due, mentre quello più basso si ridimensionerà da solo proporzionalmente sempre sotto la soglia di 200.
Salvare l'immagine così modificata, meglio sul desktop.
Quindi seguendo le indicazioni di Bgaluppi caricare l'immagine scelta, ad esempio usando il tasto sfoglia, così troverete subito l'immagine modificata sul desktop.
Quindi cliccando "invia" l'immagine viene caricata.
Nel caso l'immagine prescelta sia troppo grande è sufficiente cliccarci col tasto destro, scegliere "apri con" e aprirla con paint.
Dopodichè cliccare in alto a sinistra su ridimensiona, selezionare pixel, quindi impostare a 200 il valore più alto dei due, mentre quello più basso si ridimensionerà da solo proporzionalmente sempre sotto la soglia di 200.
Salvare l'immagine così modificata, meglio sul desktop.
Quindi seguendo le indicazioni di Bgaluppi caricare l'immagine scelta, ad esempio usando il tasto sfoglia, così troverete subito l'immagine modificata sul desktop.
Quindi cliccando "invia" l'immagine viene caricata.
Ottimo!
Salvatore, grazie per il tutorial, sarà utile anche a me!
non riesco piu' a cambiare l avatar
Anima, ricorda che deve essere 200x200 px.
-
Come posso con Android ta file foto inviare come mio Avatar? Grazie