Confidenziale

stella

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno Gianni ... :-) a te e tutto il forum :-)

AHH...si si Enigma lo so' che dice bene giusto...
ma non sempre siamo di un ''labbro solo.. :d '''...
c'e' ne' saranno ''o c'e' ne sono'''come me' che ancora non parlano la stessa lingua :-)
si scherzi a parte ... se la si vuole studiare c'e' bisogno della lingua ebraica e greca se la si vuole solo ''vivere e metterla in pratica''solo il cuore ...ma per una buona ''guarigione ....dottore medicina impegno e aiuto Divino... :-) ...credo che seppur parlando terra terra credo mi avrete compresa ...( ho gia' capito Enigma :-) ,ma lascio visto che molti visitano il mio salotto servira' ad altri ;) ..
di nuovo un sereno SHABBAT SHALOM a tutti ..... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella

Messaggio da stella »

la parola di DIO ..
Allegati
12743503_10153275318567187_5715362859550221206_n.jpg
12743503_10153275318567187_5715362859550221206_n.jpg (93.33 KiB) Visto 2363 volte
Lella

Messaggio da Lella »

Io penso che ci sia un errore di fondo,...sia in quelli che attraverso le Scritture,...riscontrano la deità di Cristo,...e sia in quelli invece, che negano la deità di Cristo.

Per esempio:

Gianni ha detto che quando Cristo pregava,....se fosse stato Dio,...come era possibile pregare a se stesso?

Chiara e giusta osservazione!

Ma questo perchè?

Perchè Gianni crede che tutti coloro che affermano la deità di Cristo,... lo vedono costantemente come Dio,...per cui è chiaro che tutto quello che faceva e diceva l'uomo Gesù,....non poteva essere assolutamente Dio, se era carne,...e fin qui Gianni ha ragione.

Ma quando tutto sarà sottoposto al Padre,...e anche il Figlio sarà sottoposto al Padre,...cosa vuol dire questo?

Vuol dire che Gesù sarà sottoposto al Padre,...come uomo incarnato che ha compiuto la sua missione di Salvatore.

Solo in questo sarà sottoposto al Padre.

Altrimenti non si spiega come Gesù è sottoposto al Padre,...se siede sul trono di Dio,....con Dio,....come Dio,...dove sta la Sua sottomissione,...io non la vedo?

Secondo il mio parere,...nessuna creatura,...specialmente solo umana,... come secondo qualcuno lo era Gesù,....poteva sedere sul trono di Dio,....come Dio,...se non era Dio!.....E' chiaro il concetto? Lella
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Lella, mi citi esattamente il versetto in cui sta scritto che il Cristo siede sul trono di Dio?
stella

Messaggio da stella »

BUON GIORNO :-) ...AL FORUM .

Beh non vorrei interpormi tra Lella e Antonio ...leggi sopra Lella . ....

ma vorrei chiedere a Gianni ( se c'e' dietro le quinte ;) ) dopo aver letto psicologia biblica ,mi pongo la domanda ...'' la confusione e' positiva ? gia' l'inizio di un cambiamento ? ...e perche' allora a volte ci viene rimproverato di fare attenzione a non creare confusione? ...io in generale non ho paura della confusione ,perche nel mio disordine ci sto bene :ymblushing: ...e se voglio rimetto tutto in ordine ;) ..ma ripeto nella maggioranza dei casi la confusione non e' accettata ...'''daccordo e' solo un ragionamento terra terra ,ma mi aiuta a capire meglio se ci viene o mi viene data una spiegazione ..

Poi ( saro' petulante :-) ) ,ma tra gli esempi posti ,perche GESU' scrisse per terra ,non bastava dirlo a voce ? chi non ha peccato ecc...ecc.. c'e' un motivo? ..
GRAZIE GIANNI se vorrai rispondermi e anche a tutti coloro che vorranno intervenire ....( umm quante domande mi frullano per la testa )) :-T
ma mi rendo conto che la psicologia non interessa molto :-( io la trovo molto importante anzi fondamentale per iniziare qualsiasi percorso ......anche se molti penseranno che per credere avere fede in CRISTO non serve la psicologia ,ma ci aiutera' a capire a farcene un'idea del labirinto che sta' nel nostro cervello ;;) ....
conoscere il labirinto prima di affrontarlo sara' una nota positiva per non perdersi e venirne fuori ... :-\
stella

Messaggio da stella »

amici miei ....io pongo ''domande '' io scavo ,ma il vostro pensiero mi interessa molto ..
."Quando il SIGNORE ebbe finito di parlare con Mosè sul monte Sinai, gli diede le due tavole della testimonianza, tavole di pietra, scritte con il dito di Dio" (Esodo 31:18).
"il SIGNORE mi diede le due tavole di pietra, scritte con il dito di Dio, sulle quali stavano tutte le parole che il SIGNORE vi aveva dette sul monte, parlandovi dal fuoco, il giorno dell'assemblea" (Deuteronomio 9:10)...
GESU' ci vuole forse richiamare ,riportarci alla legge? ...che accusa tutti ? ( perche nessuno e' in grado capace di adempierla) ...
la legge scritta con il dito di DIO che solo uno l'ha adempiuta correttamente ed in tutto il figlio CRISTO GESU' ..
sara' cosi ...( come al solito ragiono sola ... :-) aspettando l'alba )) ...ma ormai il giorno e' spuntato ...ragionate voi ...buona domenica ,buona giornata :YMHUG: .. a tutti
stella

Messaggio da stella »

https://www.youtube.com/watch?v=s0pXx7bl7xY" onclick="window.open(this.href);return false;
..
Lella

Messaggio da Lella »

Stella,...amica mia, ascolta:

A parte che accettavo più un tuo intervento che quello di Antonio,...e poi ti voglio dare un consiglio:

Vedo che stai entrando nel pallone,...cioè stai andando in crisi neurologica,.. in poche parole stai su la soglia di un esaurimento nervoso.

Per cui ti consiglio di riposarti mentalmente per qualche giorno,...e poi se ti senti puoi continuare i tuoi approfondimenti,...ma con calma,...non spingerti troppo in oltre,...potresti perdere quello che hai imparato fino adesso,...e credimi sarebbe un peccato.

Anche il fatto che non dormi la notte,...non è un bel segno.

Lo so che ti ci sei abituata,...ed è proprio per questo che che è brutto,...perchè senza accorgertene la mente si esaurisce,...il fisico si indebolisce,...e involontariamente si entra in crisi,.... non voglio dirti altro. Lella
stella

Messaggio da stella »

LELLA per una volta hai ragione . :-( sono in crisi ........ :-( ,non riesco a concentrarmi cosi ascolto musica ''' CRISTIANA''' :-)

pero' non perche' non dormo la notte ...perche' io vado con le galline ... :ymblushing: e sono sveglia prima del gallo ... ;) ..la crisi ha unaltro fondamento ...

Scusa ma tu la leggio psicologia biblica? ... :-? ahhh adesso non dare colpa alla psicologia ...
i bisturi servono per rimuovere qualcosa che gia' era malato ... ;)

LELLA i cambiamenti il rimuovere crea confusione ...ma poi pian piano se ne esce piu' maturi piu' forti piu' sicuri :-??
https://www.youtube.com/watch?v=HYPI9RNWNmE" onclick="window.open(this.href);return false;
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Sagge parole, Stella! Se non avessimo mai dubbi avremmo la conoscenza perfetta che ha solo Dio. :-)
Rispondi