Confidenziale
Re: Confidenziale
Che begli occhi!
Stella!....e adesso che cosa centra prendermi di petto,...qui nel tuo salotto?
E poi con quanta foca,...manco se celavessi avuto con te!
Io non capisco,...questa tua sparata gratuita,... in una cartella che non ci azzecca proprio niente con quello che ho detto in una discussione altrove?
Perchè non sei intervenuta nella cartella della discussione in questione?
L'hai fatto qui,...fuori dal contesto,...per far risultare forse che sono una pazza sfrenata?
Ma come,...avevamo un bel rapporto in privato,...dove ci scambiavamo tutte le gentilezze possibili e immaginabili,...e adesso,...anche tu mi pugnali alle spalle?
Cosa ti ho fatto personalmente di tanto orrendo da farti precipitare con violenza contro di me?
Ti ho mancato di rispetto?....NO,...MAI.
Ho mai sparlato di te nel forum?....NO,...MAI.
Sono andata mai contro la tua fede?.....NO,...MAI.
Ti ho messo i bastoni fra le ruote qualche volta per contraddirti?...NO...MAI
Ho detto qualcosa di te, che non dovevo dire?.....NO....MAI
E allora perchè mi hai uccisa SPIRITUALMENTE per una cosa che non ti riguarda personalmente?
Mi dispiace Stella,....ma ci sono rimasta male veramente,...mi hai ferita il cuore e l'anima,...per una cosa che non riguarda noi due,...potevi scrivermi in privato,....forse l'avrei accettato,....ma così pubblicamente,...mi hai distrutta,...mancandomi anche di rispetto,...io non mi sarei mai e poi mai permessa di reagire in questo modo,...nei tuoi confronti,...ti ho amato tanto,...forse troppo. Lella
E poi con quanta foca,...manco se celavessi avuto con te!
Io non capisco,...questa tua sparata gratuita,... in una cartella che non ci azzecca proprio niente con quello che ho detto in una discussione altrove?
Perchè non sei intervenuta nella cartella della discussione in questione?
L'hai fatto qui,...fuori dal contesto,...per far risultare forse che sono una pazza sfrenata?
Ma come,...avevamo un bel rapporto in privato,...dove ci scambiavamo tutte le gentilezze possibili e immaginabili,...e adesso,...anche tu mi pugnali alle spalle?
Cosa ti ho fatto personalmente di tanto orrendo da farti precipitare con violenza contro di me?
Ti ho mancato di rispetto?....NO,...MAI.
Ho mai sparlato di te nel forum?....NO,...MAI.
Sono andata mai contro la tua fede?.....NO,...MAI.
Ti ho messo i bastoni fra le ruote qualche volta per contraddirti?...NO...MAI
Ho detto qualcosa di te, che non dovevo dire?.....NO....MAI
E allora perchè mi hai uccisa SPIRITUALMENTE per una cosa che non ti riguarda personalmente?
Mi dispiace Stella,....ma ci sono rimasta male veramente,...mi hai ferita il cuore e l'anima,...per una cosa che non riguarda noi due,...potevi scrivermi in privato,....forse l'avrei accettato,....ma così pubblicamente,...mi hai distrutta,...mancandomi anche di rispetto,...io non mi sarei mai e poi mai permessa di reagire in questo modo,...nei tuoi confronti,...ti ho amato tanto,...forse troppo. Lella
Cara Lella giusto cio' che scrivi MAI ,E POI MAI ...con me ti sei comportata male o offesa ecc..ecc...
MAI E POI MAI hai rivelato ,qualcosa di me' ecc..ecc...anche perche' neanche io ... MAI E POI MAI ..ho scritto o detto qualcosa contro nessuno ....se non le nostre poche email ,piu' basate sull'importanza della preghiera .
E poi come ha scritto anche GIANNI sopra quello che si dice o si scrive contro di lui non se la prende ,ma gli dispiace di piu' per gli altri ...''vale anche per me' ''
Lella ,mi hai sempre trattata ... ma non hai capito che quel MAI E POI MAI ...ECC..ECC. LO DEVI ADOPERARE CON TUTTI?.....
( siamo insieme tante membra e formiamo un'unico corpo ,anche qui nel forum!!!''
e poi io non vedo tanta violenza da parte mia ,ma se vogliamo un richiamo
''anche se forse non avrei dovuto farlo'' ..rileggiti cosa ti ho scritto sopra con calma...non mi sembra di averti ferita di piu' di come tu ferisci gli altri ...scrivere in privato? ... MAI E POI MAI .. su altri ,se non per cose solo mie personali se proprio e' necessario ...
ora LELLA ...anche se le beghe ..erano tra te e JON .... o altri non ha importanza...
Il vangelo ...il santo vangelo come tu lo chiami , si trasmette con amore , LELLA credimi non volevo ferirti ,ma farti capire che e' inutile accanirsi cosi come tu fai ....( rileggiti gli ultimi interventi che hai avuto con JON ) ..( ecco che ho io sopra anche scritto che a volte mi sembri un'altra persona )
Interlazio .... grazie
...io non sempre sono cosi gentile
anzi neanche io sono una ''santa''....in casa per il mio pallino della disciplina ...i figli quando erano piu' giovani mi dicevano '' mamma tu dovevi svolgere un lavora da militira ...ancora oggi qualcuno mi definisce brigadiere ...
Bene come ho detto ho molto altro da fare ...non avrei piu' voluto scrivere ,ma era doveroso dare un'altra risposta a LELLA ...
MAI E POI MAI hai rivelato ,qualcosa di me' ecc..ecc...anche perche' neanche io ... MAI E POI MAI ..ho scritto o detto qualcosa contro nessuno ....se non le nostre poche email ,piu' basate sull'importanza della preghiera .
E poi come ha scritto anche GIANNI sopra quello che si dice o si scrive contro di lui non se la prende ,ma gli dispiace di piu' per gli altri ...''vale anche per me' ''
Lella ,mi hai sempre trattata ... ma non hai capito che quel MAI E POI MAI ...ECC..ECC. LO DEVI ADOPERARE CON TUTTI?.....

e poi io non vedo tanta violenza da parte mia ,ma se vogliamo un richiamo

ora LELLA ...anche se le beghe ..erano tra te e JON .... o altri non ha importanza...
Il vangelo ...il santo vangelo come tu lo chiami , si trasmette con amore , LELLA credimi non volevo ferirti ,ma farti capire che e' inutile accanirsi cosi come tu fai ....( rileggiti gli ultimi interventi che hai avuto con JON ) ..( ecco che ho io sopra anche scritto che a volte mi sembri un'altra persona )

Interlazio .... grazie

Bene come ho detto ho molto altro da fare ...non avrei piu' voluto scrivere ,ma era doveroso dare un'altra risposta a LELLA ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Cara Lella, tempo fa vidi un film israeliano di cui mi colpì in particolare una scena. Te la racconto.
Un’anziana donna ebrea aveva a servizio in casa un ragazzo arabo. Ad un certo punto si mettono a parlare di terrorismo e dell’odio tra arabi ed ebrei. Lei, di punto in bianco, gli chiede: “Dammi un bacio”. Il ragazzo arabo, stupito, le si avvicina e le dà un bacio sulla fronte. Poi le domanda perché. E lei: “Tu non potrai mai ammazzare una donna che hai baciato”.
L’apostolo Paolo esorta i credenti a salutarsi con un santo bacio. Non so se nella tua comunità religiosa si usa, ma immagina che qui lo facciamo. Come si può poi litigare con un fratello o una sorella che hai baciato?
Virtualmente, tu, Stella ed io scambiamoci un santo bacio.
E ora ti racconto un fatto personale di quando avevo più o meno una trentina d’anni. Frequentavo allora una certa comunità, cui non ero associato ma di cui seguivo le riunioni; mi trattavano come un loro fratello spirituale, e così io con loro. Una volta attraversavo un brutto periodo ed ero particolarmente scontroso, quasi cercavo la lite. Uno di questi “fratelli”, che mi era anche amico, dopo aver sopportato il mio pessimo umore per giorni, una sera mi prese da parte. Pensai: Ecco, ci siamo, ora vorrà spiegazioni. Ed invece accadde una cosa che mi spiazzò completamente. Rimasti soli, lui non entrò neppure in argomento, ma mi guardò con affetto e poi mi disse: “Fratello, abbracciami”. E mi strinse a sé per un momento. Rimasi come … un baccalà, è l’espressione giusta. La commozione fu intensa e tutto si risolse d’incanto.
Lella, fatti abbracciare da Stella. E abbraccia anche me.
Un’anziana donna ebrea aveva a servizio in casa un ragazzo arabo. Ad un certo punto si mettono a parlare di terrorismo e dell’odio tra arabi ed ebrei. Lei, di punto in bianco, gli chiede: “Dammi un bacio”. Il ragazzo arabo, stupito, le si avvicina e le dà un bacio sulla fronte. Poi le domanda perché. E lei: “Tu non potrai mai ammazzare una donna che hai baciato”.
L’apostolo Paolo esorta i credenti a salutarsi con un santo bacio. Non so se nella tua comunità religiosa si usa, ma immagina che qui lo facciamo. Come si può poi litigare con un fratello o una sorella che hai baciato?
Virtualmente, tu, Stella ed io scambiamoci un santo bacio.
E ora ti racconto un fatto personale di quando avevo più o meno una trentina d’anni. Frequentavo allora una certa comunità, cui non ero associato ma di cui seguivo le riunioni; mi trattavano come un loro fratello spirituale, e così io con loro. Una volta attraversavo un brutto periodo ed ero particolarmente scontroso, quasi cercavo la lite. Uno di questi “fratelli”, che mi era anche amico, dopo aver sopportato il mio pessimo umore per giorni, una sera mi prese da parte. Pensai: Ecco, ci siamo, ora vorrà spiegazioni. Ed invece accadde una cosa che mi spiazzò completamente. Rimasti soli, lui non entrò neppure in argomento, ma mi guardò con affetto e poi mi disse: “Fratello, abbracciami”. E mi strinse a sé per un momento. Rimasi come … un baccalà, è l’espressione giusta. La commozione fu intensa e tutto si risolse d’incanto.
Lella, fatti abbracciare da Stella. E abbraccia anche me.

Ecco io ,ci sto
...per LELLA
....Per GIANNI
che si adopera sempre per la pace ... e per tutto il forum
..
LELLA se l'hai presa come mancanza di rispetto ti porgo le mie scuse ...
e che se ti fai bannare ,senza di te il forum non e' piu' lo stesso ...
Adiratevi e non peccate ...non tramonti il sole sul vostro cruccio ,,,,
per LELLA ...

LELLA se l'hai presa come mancanza di rispetto ti porgo le mie scuse ...

Adiratevi e non peccate ...non tramonti il sole sul vostro cruccio ,,,,
per LELLA ...
- Allegati
-
- 12417990_1071674599521566_1395865757057262418_n (1).jpg (123.51 KiB) Visto 2127 volte

Permettetemi di chiarire una sola cosa.

Dato che venivo da una discussione dove più di qualcuno mi ha attaccata,....mi sono rifugiata nel salotto di Stella,..per trovare un po di pace e di tranquillità nel leggere le vostre storie,...e invece ho trovato la padrona di casa dietro la porta che mi ha accolta con la scopa in mano,...e giù botte da orbi,...in poche parole me ne ha date quante ne volevo.

Forse me le meritavo,..non lo metto in dubbio!.....ma non in questa cartella,...la quale ha fatto scoppiare la miccia.

Ora mi vergogno di me stessa per aver reagito di impulso contro la mia unica amica e sorella in Cristo,...e anche contro tutto il Forum che dovrebbe essere come una chiesa virtuale.

Con questo,...non voglio piangermi addosso,...per cui chiedo scusa a tutti,...e vi prometto di cambiare radicalmente,.... anche se a settanta anni è una impresa impossibile,...ma io sono cocciuta,...se mi ci metto d'impegno ci riesco,....ma poi non vi spaventate se al posto di un mastino napoletano,...vi troverete a che fare con un barboncino ceco,....sordo,.... e senza denti,....e che fa la pipì da tutte le parti,...anche nel tuo salotto
Stella.

E' proprio vero LELLA tu non cambierai mai .
..
falla pure nel mio salotto ....
pur che duri la tregua
...
un sereno wochenende

falla pure nel mio salotto ....

un sereno wochenende
Non credevo che a Latina a due passi dal mio paese,...ci potessero essere delle persone eccezionali,...ma invece mi devo ricredere,...bravo Interlazio 79. Lella
Ultima modifica di Lella il venerdì 19 febbraio 2016, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Ei Jon,...se mi stai ascoltando,...avvicina l'orecchio al computer,...che ti devo rivelare un segreto:
Sciiiiiiii.....non dirlo a nessuno,....io quella tua lettera non l'avrei mai pubblicata sul Forum,....si è vero che sono un po pazzoide,...lo ammetto,....ma non scema.
E poi diciamola tutta,...era solo una semplice lettera scritta da una persona
cascata da un aeroplano in volo,...e caduta su un binario dove sopraggiungeva un treno con quaranta vagoni carichi di merce,...e come se non bastasse,...dopo l'aeroplano e il treno,...si è imbattuto anche con alcuni talebani,...che gli hanno rubato le scarpe e l'orologio,...poteva questa persona essere un pochino arrabbiata?
Io penso che ne aveva tutto il diritto!
Jon credimi,...hai scritto solo cose giustificabili e non compromettenti,... perciò stai tranquillo,...degne di un vero Cristiano giudizioso.
Scusami Jon,...ma l'ho dovuto scrivere per evitare che qualcuno immaginasse chi sa cosa mi avevi scritto,...per minacciarti con quella lettera.
Ora che è tutto chiarito,...Dio vi benedica TUTTI. Lella
Sciiiiiiii.....non dirlo a nessuno,....io quella tua lettera non l'avrei mai pubblicata sul Forum,....si è vero che sono un po pazzoide,...lo ammetto,....ma non scema.
E poi diciamola tutta,...era solo una semplice lettera scritta da una persona
cascata da un aeroplano in volo,...e caduta su un binario dove sopraggiungeva un treno con quaranta vagoni carichi di merce,...e come se non bastasse,...dopo l'aeroplano e il treno,...si è imbattuto anche con alcuni talebani,...che gli hanno rubato le scarpe e l'orologio,...poteva questa persona essere un pochino arrabbiata?
Io penso che ne aveva tutto il diritto!
Jon credimi,...hai scritto solo cose giustificabili e non compromettenti,... perciò stai tranquillo,...degne di un vero Cristiano giudizioso.
Scusami Jon,...ma l'ho dovuto scrivere per evitare che qualcuno immaginasse chi sa cosa mi avevi scritto,...per minacciarti con quella lettera.
Ora che è tutto chiarito,...Dio vi benedica TUTTI. Lella
Caro Antonio, anche se loro non lo ammettono e non lo riconoscono, i Testimoni rientrano nei protestanti....
cosa vuol dire ?.. '' Caro Gianni ''sai sono di cervice dura e ho bisogno di ragionamenti terra terra )
gia' sono in ''confusione'' detto tra virgolette con psicologia biblica ...
SONO UNA PROTESTANTE ...COSI SULLA CARTA ,TANTO COME HO SEMPRE DETTO L'UOMO DEVE APPARTENERE AD UN BRANCO ( essendo di appartenenza al regno animale ) , MA PERCHE' QUANDO POI NON E' PIU' ANIMALE ,MA FIGLIO DI DIO ...DOVREBBE RESTARE SOLO?
Sembra quasi che chi fa parte di una denominazione sia solo succube .......
Esempio un vero cittadino e' solo libero o e' tale se non fa parte di nessuna associazione? ...ecco che se frequenta una associazzione o si iscrive ,non e' piu' ''LIBERO''
Ditemi voi ...
Condivido cio' che ha scritto JON
Messaggio da leggereda Jon » sabato 20 febbraio 2016, 11:02
Caro Silvio, siamo tutti bambini in questo luogo.
Siamo sicurissimi solo di una cosa... di NON sapere.
IO non ne ho tempo ne le capacita a scrivere correttamente il mio pensiero ,ma a volte neanche voi tutti mi sapete rispondere ...''TUTTI'' tra virgolette ..ma piu' o meno mi rivolgo ai ''LIBERI''
ummmmm non mi sembra poi lo siete cosi tanto
..chi e' il vero prigioniero ,chi sta fuori e si sente in prigione oppure e' in prigione e si sente libero?
Ahh mi piacerebbe tanto discutere ,ma non virtualmente
Qundo mi sono ''convertita'' circa 15 anni fa' ... tutti credevano che avevo subito un lavaggio di cervello
..''non potevano farsene una ragione ,capire conoscendo il mio caratterino ''ribelle''' ...ma poi hanno capito ,si hanno capito ,avevo si ricevuto un lavaggio ,ma non di cervello ...ma COME DISSE PIETRO NON SOLO I PIEDI ,MA TUTTO TUTTA MIO SIGNORE ...LAVATA AI PIEDI DELLA CROCE .......
un'abbraccio a tutti
...
ahh anche se qua giu' dimenticavo ben venuto a SILVIO
cosa vuol dire ?.. '' Caro Gianni ''sai sono di cervice dura e ho bisogno di ragionamenti terra terra )
gia' sono in ''confusione'' detto tra virgolette con psicologia biblica ...

SONO UNA PROTESTANTE ...COSI SULLA CARTA ,TANTO COME HO SEMPRE DETTO L'UOMO DEVE APPARTENERE AD UN BRANCO ( essendo di appartenenza al regno animale ) , MA PERCHE' QUANDO POI NON E' PIU' ANIMALE ,MA FIGLIO DI DIO ...DOVREBBE RESTARE SOLO?

Sembra quasi che chi fa parte di una denominazione sia solo succube .......
Esempio un vero cittadino e' solo libero o e' tale se non fa parte di nessuna associazione? ...ecco che se frequenta una associazzione o si iscrive ,non e' piu' ''LIBERO''

Ditemi voi ...
Condivido cio' che ha scritto JON
Messaggio da leggereda Jon » sabato 20 febbraio 2016, 11:02
Caro Silvio, siamo tutti bambini in questo luogo.
Siamo sicurissimi solo di una cosa... di NON sapere.
IO non ne ho tempo ne le capacita a scrivere correttamente il mio pensiero ,ma a volte neanche voi tutti mi sapete rispondere ...''TUTTI'' tra virgolette ..ma piu' o meno mi rivolgo ai ''LIBERI''

Ahh mi piacerebbe tanto discutere ,ma non virtualmente

Qundo mi sono ''convertita'' circa 15 anni fa' ... tutti credevano che avevo subito un lavaggio di cervello

un'abbraccio a tutti

ahh anche se qua giu' dimenticavo ben venuto a SILVIO