AEnim ,grazie per le spiegazioni che mi hai date ''non solo di cucina '''....ma anche i chiarimenti sul Buddismo ..
comunque ,proverò' a farli con il cavolo rosso ...voglio sorprenderli

...
Eh, ma non so se ti farà piacere sapere che proprio grazie alla conoscenza dell'ebraismo mi sono tolta gli ultimi condizinamenti cristiani e me ne sono liberata definitivamente.
Poi l'amico ebreo che per anni ha pazientemente risposto a tutte le mie domande mi diceva sempre: Tu pensi come i buddhisti, che io non conoscevo. E alla fine proprio lì sono finita scoprendo che sono nata buddhista, sempre pensato come loro. Il guaio è che poi lui se ne risentì un po' troppo. Peccato...
non preoccuparti ,se mi fa piacere o meno ...a me fa sempre piacere fare nuove scoperte ,,,
tu nata buddista ?? ..io ebrea , ...lo sento e me lo hanno detto ,..

le luci foto ''di Chanukka sono bellissime ,difficile dire quale sia la migliore ,
tutte emanano un particolare calore ...sono triste pensando alle famiglie che non possono essere insieme unirsi in questa settimana di festa ,...ma preghiamo D-O , che possa accadere ''' un miracolo ..'''
Ora AEnim fai pure le tue domande , sul Tanach ...ti risponderanno NOIMAN ...GIANNI ...
nessuno si scandalizza ...ognuno e' libero di interpretare ...
...
GINNI ,
(Piacevole dibattito, con un pizzico di sagace frizzante, sul dibattere ... e sento di volervi bene

grazie Gianni ,ma in avvenire discuti tu con AEnim ,

IO CURIOSA DI LEGGERVI ...

...A poi ..