Confidenziale

stella

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

..io 2017, 6:41

..Hei ragazzi ... #:-S ...e come fa a rispondere s.Sandra ... :-(

uno per volta ... :-) ....

S.Sandra giu' in fondo ,ma spero non piu' sotto di me'!!!!

ho capito che tutti ,quando non hanno niente da fare scendono giu' a passare il tempo ;) poco tempo fa vidi che era 100.mila .. ;;) .im poco tempo ora e' 110mila :-J ,mi sono detta ,ma tutti curiosi?...nessuna cartella e' stata cosi gettonata :d ,
bene io chiudo confidenziale e allora la chiamere ''PUNTI DI VISTA'' ...visto che ogniuno interpreta la bibbia a modo suo ... ;)

NOIMAN noi preghiamo''non per gli ebrei ,ma per GERUSALEMME ...e poi e' anche compito nostro pregare gli uni per gli altri ...
.Pregate per la pace di Gerusalemme!
Quelli che ti amano vivano tranquilli.
7 Ci sia pace all'interno delle tue mura
e tranquillità nei tuoi palazzi!
8 Per amore dei miei fratelli e dei miei amici,
io dirò: «La pace sia dentro di te!»
9 Per amore della casa del SIGNORE,
del nostro Dio,
io cercherò il tuo bene.....i veri credenti pregano per GERUSALEMME ... :YMHUG:

nessuno vuole insegnare niente a nessuno ,che sia ben chiaro ...per noi ''Cristiani'' o credenti nel N.T. fate come credete ...il V.T. che nessuno vuole annullare come ombra del nuovo ...cioe' ...cosi tanto per fare un'esempio ''terra terra'' ,,ora ci conosciamo virtualmente ...in foto ..in cornice ..fate voi :-) ..
se una volta ci vediamo realmente ci conosciamo personalmente ....e' rivelato chi siamo ..non piu' promesse ...costruiamo sulla realta' ...certo che se vediamo l'ombra siamo certi che c'e' il sole ,...per noi credenti GESU' e' il sole ,la luce ...''tutto qui'' ;) ..

va beh me ne vado giu' giu' in fondo ... :YMSMUG: ...me ne sto cheta cheta ... :-) e non mi fate scappare M. SANDRA ...

suor Sandra capisco che vuoi dire essere madre dei ragazzi a me affidati ,''sei certamente responsabile di loro e devi sostituire la loro madre ...in un certo senso non sei da meno delle loro madri ''specialmente oggi che quasi tutti lavorano anche le madri ,l'educazione la crescita e' affidata agli insegnanti avviene non solo in casa ma anche nelle scuole ,anzi ;;) ...quindi li il tuo compito e' essere madre insegnante sorella .... :YMHUG: ''lo so' ''' ....
Io sono madre ...a casa mia sono moglie madre nonna ecc..ecc..qualcuno mi ha dato il titolo di BREGADIERE ;) ...ma qui sono STELLA ... :-)

stella e basta ....una piccola luce in un grande firmamento #:-S ...vehhh

riguardo alle campane che suonano ...che ci svegliano di domenica mattino ''caro il mio Bagaluppi :-) ''a me mi toccano l'animo (( nostalgia dei tempi passati )),ma purtroppo oggi come oggi neanche quelle piu' si sentono ...con il frastuono che c'e' in giro .. :-(
pensa un po' che per vedere le rondinelle ...sono dovuta andare in sicilia .... :P per le campane dovro' andare in qualche paeseno sperduto della mia ''IRPINIA '' :YMHUG: ...quel dolce suono che ci chiamava al raccoglimento .... :-?? bei tempi ..

ora davvero vi lascio ''buona domenica'' e si io ,come disse mi sembra DE BENEDETTI ...li osservava tutte e due ...

Giorgia ,se credi sposta pure giu' il mio intervento ,..ho solo voluto dire la mia ...

un' :YMHUG: a tutti ...vi amo nell'amore del Signore ...ahhh dimenticavo ...anche io ho la mia MEZUZAH mi e' stata data dai fratelli maggiori del mio kantone :-)
Ultima modifica di stella il domenica 14 maggio 2017, 6:43, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
stella

Messaggio da stella »

.S SANDRA se vuoi scrivi qui ...ti rispondero' io .. non ho studi solo il ''mio punto di vista ,o cosa io interpreto ,cosa dice a me spiritualmente ... ;) cosa ne pensi? ...solo che io ora non ho molto tempo ...ferie ..

ma ci leggeranno un po' tutti ...come detto sono ''credevo che lo ero solo io ''' :d ..sono tutti un po' curiosi ,... ;)

Aggiungo ,non vogliamo mettere assolutamente in discussione cara s. Sandra la tua fede il tuo modo di servire il Signore ,il tuo operato ,...ma solo mettere in discussione la dottrina cattolica se e' conforme alla bibbia ...mettere in discussione non vuol dire ''attaccare'' ...anche se a volte si ha l'impressione di essere attaccati '' si effettivamente e' cosi quando si e' in tanti contro uno si e' attaccati ...se e' uno solo diventa o prende forma di una discussione ...
poi ripeto ognuno serve il Signore come crede meglio ...quando ci presentiamo davanti al RE non portiamo la nostra denominazione coi loro dogma ,,,ma noi solo noi ...con la nostra fede il nostro operato ...''non siamo salvati per opere come dice Giacomo ,ma le opere dicono parlano della nostra fede ,.... ;)
stella

Messaggio da stella »

..giriamo pagina ... :-)

...https://www.youtube.com/watch?v=Cmapur2h4Yw" onclick="window.open(this.href);return false;
chelaveritàtrionfi

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Cara Stella, ben tornata. :-)
Nella vita a volte , specialmente per le cose che riguardano Dio , dobbiamo pure scegliere da che parte stare non credi? :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
chelaveritàtrionfi

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

chiamere ''PUNTI DI VISTA'' ...visto che ogniuno interpreta la bibbia a modo suo ... ;)
Punti di vista non è corretto cara Stella. E' vero, ci sono molte cose difficili da comprendere ed ancora oggi siamo qui a discutere. Ma le cose fondamentali sono chiare. Il problema è che c'è chi nega anche queste.
Se questo fosse stato un Forum di discussione LIBERA sulle religioni avremo avuto migliaia di utenti e migliaia di litigi. Ma se è discussione biblica le dottrine religiose forse è meglio che vengano moderate almeno che non si dimostri chiaramente che ciò che si afferma è prettamente biblico.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Armageddon

Messaggio da Armageddon »

Approfitto di questa cartella se Stella ha piacere per fare gli auguri a tutte le mamme del mondo!
Donne che hanno avuto il senso profondo di cosa sia la vita... portarla dentro se ,farla nascere,crescerla!Quasi come Dio...
Come le invidio :d

Saluti
stella

Messaggio da stella »

Amageddon ..come le invidio :d ...
Cose'..con quel sorriso :d scherzi? ...
Certo che puoi adoperare il mio salotto ...ma non prendermi in giro :ymblushing:

La bibbia non parla della festa della mamma .ma niente di male se per un giorno le esaltiamo un po :-?? ...

Caro Nazasono solo di passaggio ...cosa dire o meglio cosa rispondere "" da che parte stare"" ;) ...dalla mia parte ...qui sembra che nessuno la pensi veramente come unaltro ...io a volte non difendo la dottrina ne le comunita ,ma le persone ... Lascio che mi diano delle spiegazioni e mi aiutano a comprendere il loro punto di vista "" o meglio interpretazione biblica"" non e certamente ne la religione ,ne le dottrine che ci hanno salvati ...ma Gesu Cristo ...tramite Lui possiamo accedere al padre ...questo e biblico ...
Io non condivido tutta la dottrina cattolica ....ma lascio che almeno possono darmi una risposta ...spiegarsi ...voi pensate che cattolicesimo siano solo processioni e statue ,ma non e cosi ...tutti abbiamo statue dentro di noi ...tutti noi innalziamo idoli ...pensiamoci bene ...nessuno e perfetto ..io mi sento sempre mancante dinanzi a Dio ...ma lo ringrazio perche tramite Cristo mi posso presentare a lui ...oggi non mi sento piu una mendicante ,ma il buon Dio tramite cristo mi ha donato una veste regale ...cosi mi posso presentare davanti al re ...
Non sono membra di nessuna comunita per libera scelta ...ma mi piace pregare insieme ad altri credenti ...chiunque sia purche la pietra angolare sia Cristo ..
Oggi abbiamo ricevuto la parola su Enoch colui che cammino con Dio ...leggetevi genesi cap 5 vers.21-24 ..noi Cristiani o credenti come credete dobbiamo seguire le orme di Cristo ....Caro Naza ,ci conosciamo e credo condividiamo molte cose secondo la parola di Dio ....
Comunque credo che veramente pochi qui conoscono il cattolicesimo ...io ne ho solo una vaga idea ...ci sono tanti TDG chevrestano nella loro denominazionebanche se non condividono tutto ..tanti evang.conoscono ..riconoscono che non tutto e comebdovrebbevessere ma continuano e magari tanti cattolici che seppur riconoscono che non tutto e secondo la bibbia continuano a servire il Signore li dove si trovano ..si perche siamo chiamati a servire gli uni gli altri ....
A se mi sarebbe stato possibile vi avrei riuniti tutti ...un convegno avrei fatto e poi ve li farei io le domande ...a voce me la cavo meglio :ymblushing: e poi non ce paura di essere fraintesi ...ora termino sono da ipad ...si scarica ...shalom ...
Giorgia

Messaggio da Giorgia »

Sono sicura che tra i membri del ku ku klus klan ci siano delle bravissime persone! D'altra parte in qurl club non ci sono solo roghi e razzismo!

Qualcuno si è letto la Bibbia? Quando Cristo dice: io non sono venuto a portare la pace

Cosa voleva dire? Forse che dobbiamo prendere una posizione e non stare sempre dalla parte più comoda. Perché possono essere tante le cose che non capiamo, ma se poi non troviamo il coraggio di rispettare anche quelle poche comprese, allora è davvero tutto inutile!
Armageddon

Messaggio da Armageddon »

Amageddon ..come le invidio :d ...
Cose'..con quel sorriso :d scherzi? ...
Certo che puoi adoperare il mio salotto ...ma non prendermi in giro :ymblushing:
Stella ci mancherebbe..essere madre penso sia la cosa più bella che una donna desideri..e posso capire davvero il perché :-)
La bibbia non parla della festa della mamma .ma niente di male se per un giorno le esaltiamo un po :-?? ...
Io esalto ogni giorno mia madre..questa festa può essere una scusa per chi non ha tempo per trovare un momento per dimostrare quanto contano e stare un po con le nostre madri... :YMHUG:

Saluti
stella

Messaggio da stella »

Armageddon :-) tutto a posto okei ...sai con tutti quei denti da fuori ;;) interpreto un po diversamente :ymblushing: ...

Giorgia nessun problema ,ci sono delle regole ...e le regole vanno rispettate ;) ne sappiamo qualcosa noi tedesche ""
Gesu non e venuto per portare pace ,ma la spada ...(( il mio primo pensiero e stato ,ahhh percio ci facciamo qui sempre un po la guerra :)) ...no dai era una risposta cosi dimpulso ,ma non voglio scherzare su queste cose ....
Intanto cercando linterpretazione di questo versetto nelle diverse denominazioni ognuno ha detto la sua ,non tutti poi la interpretano allo stesso modo ...ecco da qui nascono le dispute le incomprensioni ecc..ecc...anche se certe cose sono fondamentali ....
Ho da pochi giorni in casa una Mezuzah ...e mi sto orientanto su Ascolta Israele ...
Buona giornata a tutti ... :YMHUG: ...
Non sapevo cosa era il ku ku kus klan ...ho cercato ....um ho imparato qualcosa di nuovo ....certo chesolo a vedere mi infondono terrorre ... :-( :-( :-(
Rispondi