..Hei ragazzi ...

uno per volta ...

S.Sandra giu' in fondo ,ma spero non piu' sotto di me'!!!!
ho capito che tutti ,quando non hanno niente da fare scendono giu' a passare il tempo

bene io chiudo confidenziale e allora la chiamere ''PUNTI DI VISTA'' ...visto che ogniuno interpreta la bibbia a modo suo ...

NOIMAN noi preghiamo''non per gli ebrei ,ma per GERUSALEMME ...e poi e' anche compito nostro pregare gli uni per gli altri ...
.Pregate per la pace di Gerusalemme!
Quelli che ti amano vivano tranquilli.
7 Ci sia pace all'interno delle tue mura
e tranquillità nei tuoi palazzi!
8 Per amore dei miei fratelli e dei miei amici,
io dirò: «La pace sia dentro di te!»
9 Per amore della casa del SIGNORE,
del nostro Dio,
io cercherò il tuo bene.....i veri credenti pregano per GERUSALEMME ...

nessuno vuole insegnare niente a nessuno ,che sia ben chiaro ...per noi ''Cristiani'' o credenti nel N.T. fate come credete ...il V.T. che nessuno vuole annullare come ombra del nuovo ...cioe' ...cosi tanto per fare un'esempio ''terra terra'' ,,ora ci conosciamo virtualmente ...in foto ..in cornice ..fate voi

se una volta ci vediamo realmente ci conosciamo personalmente ....e' rivelato chi siamo ..non piu' promesse ...costruiamo sulla realta' ...certo che se vediamo l'ombra siamo certi che c'e' il sole ,...per noi credenti GESU' e' il sole ,la luce ...''tutto qui''

va beh me ne vado giu' giu' in fondo ...

suor Sandra capisco che vuoi dire essere madre dei ragazzi a me affidati ,''sei certamente responsabile di loro e devi sostituire la loro madre ...in un certo senso non sei da meno delle loro madri ''specialmente oggi che quasi tutti lavorano anche le madri ,l'educazione la crescita e' affidata agli insegnanti avviene non solo in casa ma anche nelle scuole ,anzi

Io sono madre ...a casa mia sono moglie madre nonna ecc..ecc..qualcuno mi ha dato il titolo di BREGADIERE

stella e basta ....una piccola luce in un grande firmamento

riguardo alle campane che suonano ...che ci svegliano di domenica mattino ''caro il mio Bagaluppi

pensa un po' che per vedere le rondinelle ...sono dovuta andare in sicilia ....

ora davvero vi lascio ''buona domenica'' e si io ,come disse mi sembra DE BENEDETTI ...li osservava tutte e due ...
Giorgia ,se credi sposta pure giu' il mio intervento ,..ho solo voluto dire la mia ...
un'

Ultima modifica di stella il domenica 14 maggio 2017, 6:43, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella