Che era come avevo proposto già da qualche giorno con Noiaman, una volta sapute i risultati delle votazioni. Anche io credo che un moderatore aggiunto non farebbe che bene. Soprattutto nel caso di lavoro in più. Ovviamente la mia resta solo un'opinioneBgaluppi scrive:
Grazie a tutti voi per la fiducia. Visto che Akra e' ad un voto di distacco, sarebbe bello che anche lui si occupasse della moderazione. Io e lui siamo d'accordo nel sostenerci a vicenda.
VOTAZIONI MODERATORE
Re: VOTAZIONI MODERATORE
-
Ciao Antonio
. Mi fa piacere che adesso sei moderatore
. Ci tengo a dire che anche Akra per me sarebbe un' ottimo moderatore . Ammetto che Totò mi ha influenzato 

Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Ma chi è questo Totò?
bgaluppi ha scritto:Grazie a tutti voi per la fiducia. Visto che Akra e' ad un voto di distacco, sarebbe bello che anche lui si occupasse della moderazione. Io e lui siamo d'accordo nel sostenerci a vicenda.

Per il titolo capiscoIsrael75 ha scritto:Non saprei , di fatto compaiono in verde in tutti i loro interventi e c'è già una legenda in fondo al forum che li identifica come tali. Mi sembra suff.
Il titolo non si piò toccare altrimenti il sistema azzererebbe i risultati. dando luogo a contenstazioni.Essendo una votazione.

Michele,...non dirmi che non conosci il celebre attore comico Totò?
In un film di cui lui era il protagonista,....ed era nelle vesti di un candidato a sindaco il quale si chiamava Antonio.
Costui,...in quasi tutte le ore della giornata si affacciava alla finestra con una specie di megafono rudimentale,...cioè un imbuto di latta,... e gridava al suo vicinato a squarcia gola,..."Vota Antonio...Vota Antonio...Vota Antonio."
In poche parole si faceva pubblicità da solo.
Capito l'antifona Michè? Lella
In un film di cui lui era il protagonista,....ed era nelle vesti di un candidato a sindaco il quale si chiamava Antonio.
Costui,...in quasi tutte le ore della giornata si affacciava alla finestra con una specie di megafono rudimentale,...cioè un imbuto di latta,... e gridava al suo vicinato a squarcia gola,..."Vota Antonio...Vota Antonio...Vota Antonio."
Capito l'antifona Michè? Lella
Ah, e certo che me lo ricordo, non c'ero arrivato, credevo che ci fosse qui nel forum un utente molto scherzoso rinominato Totò. Grazie del suggerimentoLella scrive:

Michele ha scritto:Ah, e certo che me lo ricordo, non c'ero arrivato, credevo che ci fosse qui nel forum un utente molto scherzoso rinominato Totò. Grazie del suggerimentoLella scrive:

http://www.biblistica.eu/viewtopic.php?f=9&t=862" onclick="window.open(this.href);return false;
-
complimenti anche da parte mia Antonio.
Dai tuoi scritti si nota il tuo equilibrio.
Sarai sicuramente un ottimo moderatore.
Un carissimo saluto
Dai tuoi scritti si nota il tuo equilibrio.
Sarai sicuramente un ottimo moderatore.
Un carissimo saluto