Parole sante le vostre!
Se devo essere sincera,...fino adesso in quaranta anni di studi Biblici,...di esperienze religiose,...e di benedizioni ricevute,....non ho trovato mai un muro che mi ha fermata.
Forse per la troppa velocità l'avrò sfondato e non me ne sono accorta?

L'unica delusione che ho avuto in tutti questi anni,... l'ho avuta solo dagli uomini,...i così detti Predicatori,...Maestri,...Teologi,...Biblisti,...Pastori,...e qualche cristianaccio che si spacciava per fratello,...ma riguardo alle Sacre Scritture,...specialmente il Vangelo,....mi ha dato: Pace,... serenità,...amore quanto basta,...fede,...e tanta forza e speranza, da poter affrontare anche un toro a mani nude!
E poi vi posso fare un segreto,...anche se scoprissi l'inesistenza di Dio,...e questa verità la toccassi con mano,...io crederei lo stesso in Dio,...perchè ho bisogno di credere così.
In poche parole è come se la mia fede fosse tarata per quello che credo,...cioè per quella verità che si è formata nella mia mente e nella mia anima,...cambiare pensiero,...per me significherebbe cambiare fede, cervello e anima,....e questo non migliorerebbe la mia posizione attuale,...anzi la peggiorerebbe.
Non so se sono riuscita a spiegarmi,...ma per continuare ad mare Dio in Cristo,...ho bisogno di vederlo così,...non riesco a vederlo ed amarlo in un altro modo, perdonatemi. Lella