Allora siamo pronti per tornare a scrivere seriamente parlando di scritture?
PS. Ci ho pensato bene sui ban. Mi dispiace che Marco sia stato bannato, non conosco i motivi perchè da mesi non leggo. Dato che abbiamo parlato di coerenza ed aggiungo che la "legge è uguale per tutti", come si dice, come alcuni per motivi sicuramente più gravi sono stati riammessi almeno una volta chiedo se lui meriterebbe una possibilità di rientrare. Poi starà ai moderatori valutare questo. Uno di voi potrà dire....si va beh... con questa moderazione non è mai capitato quindi se in passato più persone sono state riammesse più volte inizierebbe un ciclo vizioso e si dovrebbe continuare così fino a completare la lista, eventualmente, per tutti gli iscritti del forum.
Proporrei di introdurre una sorta di jolly.
Le offese gravi ed altre cose gravi secondo me non dovrebbero passare perchè segno di inciviltà e cattivo esempio. Per cose meno gravi si portrebbero avere a disposizione ad esempio 2 jolly. Si parlerebbe quindi di due sospensioni momentanee. La terza volta si è fuori .
Ripeto è una mia proposta per accontentare un pò tutti così poi nessuno potrà dire che i moderatori sono cattivi o troppo permissivi da reinserire sempre tutti.