Confidenziale

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buona giornata anche a te, notturna Stella. :-)
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

La notte porta consiglio ..o consigli :-) ..

buon giorno GIANNI ..
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Per me, che mi alzo ogni notte alle 4, è il periodo più produttivo. :-)
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

da Gianni » mercoledì 2 agosto 2023, 5:15

Per me, che mi alzo ogni notte alle 4, è il periodo più produttivo. :-)

GIANNI , io ti anticipo di un'ora ... ;) ..le 4 non e' piu' notte ,ma mattino ,.. ;;) ...
IL mattino ha l'oro in bocca ...chi dorme non sa cosa si perde del mattino ... :-)
Dal latino “Aurora Musis amica est” (L'alba è amica delle Muse)....

mahhh ,..ahimè io produco , in cucina , spadello invece che studiare :ymblushing: ,,..

bene giriamo pagina ,...una settimana fa circa se non erro.. avevo gia detto qualcosa su Cielo Segreto.,cioe' prima dei forum gia leggevo ''cielo segreto .....ma non lo trovavo piu' . :-\
.vedo che ACQUA 72 ne ha fatto richiesta.. ha fatto piacere anche a me ...lo rileggero' ...
comunque io conservavo nei miei ricordi un'altra poesia molto bella ,,..
con il tuo permesso GIANNI la publico ... :-? spero aqua 72 la legge visto che ne e' restato cosi entusiasta

Cielo Segreto

Vivo in questo mare,
tra i flutti mai fermi della vita.

So avvertire il terrore della notte nera
sugli abissi oscuri del non sapere come.

A volte guardo una stella che appare più lontana,
da uno scoglio battuto e battuto da onde di avversità.

Conosco l’amaro sapore del sale,
dell’acqua marina che non sa spegnere la sete.

Si susseguono aurore di speranza
e tristi tramonti di mare.

Il mio animo si perde nella vastità oceanica,
e mi lascia alla deriva.

Ma il mio cielo segreto
è calmo e sereno e sicuro
come le profondità nel fondo del mare....


bene vi do la buona notte , ...il pollaio tra poco chiude :-)
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno ,...shalom ,pace e bene ...
vedo ,noto assenze , :-? ..credo il motivo sia l'italia e' quasi tutta in ferie ,quindi svago riposo invece del pc. ;) ..


oggi vorrei condividere con voi la parola ,il significato di ''EBREO '' secondo ,
il Morè Yisrael Dovid bar Avraham delle donne .. sempre se riesco a scaricarlo :-?

'' CHI E' L'EBREO '' ...

https://hamashiachbendavid.org/wp-conte ... vE-z8Bg2XU


se qualcosa non condividete ,ci sono i contatti ,''io ho solo riportato '' :-??
buona giornata ,io spadello ,tempo di confitture di conserve per l'inverno ''adesso prugne b-)
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Nondimeno o Eterno tu sei nostro padre ..noi argilla nelle tue mani

Sto pensando a (( nondimeno)) ..
Una parola di meraviglia....nonostante ciò ,..

Noi argilla,ma nelle sue mani ....gloria a Dio ...
Si questo è il miglior tempo per ,lodare pregare meditare ...siamo tratti dal fango ,ma plasmati a sua immagine....
Che meraviglia, nondimeno .padre ,tu ci plasmi ci purificati giorno per giorno ...padre fa di noi vasi per la tua gloria ..
Alzati e scendi dal vasaio ,li ti farò udire la mia voce ...

Buona giornata .. @};-
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

HALLO ... HALLO ...

Qui tempo tetro ,e freddo ,ed io al calduccio sto rovigliando qua e la .. ;) ...in ''publicazioni ,'' e ho pensato ,

essendo prossimamente l'entrate dello Shabbat ,di riportare a galla il Siddür .. molti lo conoscono gia' ,ma ho pensato ai nuovi utenti ,come ad esempio Aqua72 ,che le piace leggere e fare nuove scoperte :-)

https://www.biblistica.it/wp-content/up ... Sabato.pdf


in piu' anche ,
Pane spirituale quotidiano e' interessante ...

https://www.biblistica.it/?page_id=8719...
VI saluto sereno shabbat a voi tutti e ''se per caso non ci vedessimo ,,,buona domenica ,con il versetto GIAC. 4 , sempre preso da GIANNI .......

Gc 4:12C’è uno solo che dà la Legge agli altri e
può giudicare: Dio … Ma chi sei tu che
pretendi di giudicare il tuo prossimo?”. .
.---4 agosto...

.Non conosco tutti i perché e i percome le persone agiscono come agiscono. Cosa posso fare invece di emettere giudizi? ..
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Mi trovo alle pendici dellEtna , di fronte ai Faraglioni dei Ciclopi , Acitrezza, uno scenario suggestivo , mare superbo , rocce nerissime vulcaniche , ed un Gran Hotel fronte mare. dai servizi impeccabili , e vi penso .
A presto
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buona vacanza .M. GRAZIA , e dai 30 gradi di Catania ,ci spostiamo ,ai 13 gradi di SEELISBERG ...
,
Campo estivo per gli ebrei 05.08.2023 - 13.08.2023..
1 PIETRO 2 ,9--10.''
9 Ma voi siete una generazione eletta, un real sacerdozio, una gente santa, un popolo che Dio s’è acquistato, affinché proclamiate le virtù di Colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua maravigliosa luce;
10 voi, che già non eravate un popolo, ma ora siete il popolo di Dio; voi, che non avevate ottenuto misericordia, ma ora avete ottenuto misericordia.

TEMA: Una generazione scelta

In 1 Pietro 2:9-10 leggiamo queste parole che ognuno di noi probabilmente ha già sentito e letto molte volte: “Ma voi siete una generazione eletta, un sacerdozio regale, una nazione santa, un popolo particolare; affinché tu proclami le lodi di Colui che ti ha chiamato dalle tenebre alla sua luce meravigliosa: che in passato non erano un popolo, ma ora sono il popolo di Dio: che non aveva ottenuto misericordia, ma ora ha ottenuto misericordia. " Che dichiarazione! Che promessa! Se riusciamo a capire il messaggio che Pietro ci sta dando qui, allora capiremmo perché Yeshua ci sta inviando in tutto il mondo per fare discepoli, per battezzarli e per insegnare loro. Capiremmo perché siamo stati incaricati di un ministero di riconciliazione. E non dovremmo chiederci ancora e ancora lo scopo del nostro essere qui. Avremmo una visione e un'identità comune. Potremmo quindi camminare uniti come un'unica sposa che capisce cosa è stata scelta per fare, perché il messaggio di Pietro è un messaggio di conferma dell'identità... Unisciti a noi mentre guardiamo questo meraviglioso messaggio su chi siamo e chi siamo chiamati ad essere e impariamo insieme come possiamo vivere veramente nella sua pienezza. Abbiamo relatori meravigliosi in fila per insegnare su questo argomento affascinante, nonché seminari, attività, lode e adorazione e abbastanza tempo libero per goderti la compagnia e la natura nelle Alpi svizzere che circondano Seelisberg. Registrati oggi! perché il messaggio di Pietro è un messaggio di conferma dell'identità… Unisciti a noi mentre guardiamo questo meraviglioso messaggio su chi siamo e chi siamo chiamati ad essere e impariamo insieme come possiamo vivere veramente nella sua pienezza. Abbiamo relatori meravigliosi in fila per insegnare su questo argomento affascinante, nonché seminari, attività, lode e adorazione e abbastanza tempo libero per goderti la compagnia e la natura nelle Alpi svizzere che circondano Seelisberg. Registrati oggi! perché il messaggio di Pietro è un messaggio di conferma dell'identità… Unisciti a noi mentre guardiamo questo meraviglioso messaggio su chi siamo e chi siamo chiamati ad essere e impariamo insieme come possiamo vivere veramente nella sua pienezza. Abbiamo relatori meravigliosi in fila per insegnare su questo argomento affascinante, nonché seminari, attività, lode e adorazione e abbastanza tempo libero per goderti la compagnia e la natura nelle Alpi svizzere che circondano Seelisberg...

pensateci per il prossiomo anno ,o il prossimo raduno ,.....Beit Tehilah.https://eusummercamp.com/


:-H :-H :-H
acqua72
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2023, 11:04

Re: Confidenziale

Messaggio da acqua72 »

Ti ringrazio stella per i tuoi consigli e le diro' un' altra mia passione la bicicletta quando pedalo sono in sitonia con il creato e con il Signore

https://photos.app.goo.gl/uxLzhYC5t5g6roGBA

Buona Domenica Stella e buona Domenica a tutti
Rispondi