Confidenziale

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10152
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Pur essendo uomo, Giorgia, mi unisco a te nel sostenere quanto hai riportato.
Stamattina ho comprato un bel mazzo di misose, che terrò in un vaso ben in vista, dedicandole nel mio piccolo a tutte le donne del mondo.
Nell'ebraismo le donne sono esentate da diverse mitzvòt (precetti), perchè ritenute con una spiritualità vicino a quella degli angeli.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Confidenziale

Messaggio da Giorgia »

Grazie Gianni! :YMHUG:
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10152
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-)
stella
Messaggi: 3995
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE GIORGIA ...( ANCHE GRAZIE A GIANNI NATURALMENTE :-) )..LEGGO E RILEGGO CIO' CHE CI HAI RIPORTATO DI LAIA '' ma chi e' Laia? '' ;) SICURAMENTE UNA GRANDE DONNA ... :-)
Quanto mi identifico ''ci identifichiamo'' in cio ...
ma inizio ad essere stanca ...ho molto combattuto sempre e solo uomini in casa ....''anche il mio cane era maschio :ymblushing: ))...
a volte davvero credo che presto mi mancheranno le forze per rialzarmi psiche e fisiche ... :-( ...
Ieri sera nell'ultimo combattimento ( e si ne faccio ancora di battaglie .. non per niente mi chiamano brigadiere dittatrice ecc..ecc.. :ymblushing: :d .)..bene dicevo che mi dovro' procurarmi in prossimita' della canizie un lungo dastone ;) in modo da aiutarmi.

Intanto mi stampo lo scritto e vedro' di metterlo in bella vista solo correggo dove ce' scritto ''sei una donna ci scrivo SONO UNA DONNA '' :YMSMUG: b-) :YMPEACE: '''
cosi capiscono che se si credono di prendere le retini ''loro'' SI SBAGLIANO'' ;) ..
Anche se devo dire non posso proprio condividere tutto ...'' non ho amiche ...''meglio gli amici ;) alle amiche ... il mio uomo riordina meglio di me ;;) io il disordine ,lui la perfezione vivente :-( ...
il resto non devo stare lontana io ....ma se ne devono stare tutti lontani da me' :-( ... non ho piu' energie da dedicare a nessuno ,ma solo per me''' :-? ..
beh sto pensando un po' su verita' un po su ironia ,non e' un buon inzio di giornata .. ..scusatemi mi sono lasciata andare :ymblushing:
SIGNORE perdonami ...ma anche se non lo avrei tirato fuori era comunque dentro di me' e DIO legge nei cuori a LUI nulla e' nascosto ...cosi forse lo elaboro il mio malessere e me ne libero ... ;) ;;)
ora invio e mi rileggo ,credo che tutto resta cosi come spontaneamente scritto ...
SOLO SCUSATEMI ...MA DETTO IN CONFIDENZIALE CI PUO' STARE :-) :-?? ....
Ora un bell'espresso ''all'italiana''... e poi ''con l'aiuto di DIO '' liberando il cuore da cio' che non e' ''santo amarezze delusioni ecc..ecc...''spero di avere comunione''e riaquistare nuove forze ,per lottare e proseguire il cammino ..
:YMHUG: ..a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3995
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

piccole grandi donne ... :-) d'altri tempi ..
Allegati
12417990_1696520687291128_3337842782076392526_n (1).jpg
12417990_1696520687291128_3337842782076392526_n (1).jpg (51.69 KiB) Visto 2515 volte
12553017_1688590961417434_1810841574760126082_n.jpg
12553017_1688590961417434_1810841574760126082_n.jpg (44.92 KiB) Visto 2515 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3995
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

LA DONNA VIRTUOSA ...
Allegati
12540131_581248465373946_157536447_n.jpg
12540131_581248465373946_157536447_n.jpg (26.49 KiB) Visto 2599 volte
12511635_581247085374084_776659819_n.jpg
12511635_581247085374084_776659819_n.jpg (31.64 KiB) Visto 2599 volte
12705252_1699366433673220_1871601470056335289_n.jpg
12705252_1699366433673220_1871601470056335289_n.jpg (13.74 KiB) Visto 2599 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Confidenziale

Messaggio da marco »

Vi chiedo scusa in anticipo se qualche amica del forum si sentirà ferita da ciò che dirò. Ma non posso esimermi dal farlo. Ho la nausea per queste ipocrisie [moderazione].
Quando la finiremo di farci prendere in giro?
Quando terminerà questo teatrino [moderazione]?
L'uomo da una parte e la donna dall'altra. Divide et impera. Tradotto: dividi e comanda.
L'uomo e la donna uniti sono invincibili, sono una sola carne, sono la famiglia di Dio.
Chi sta dividendo l'uomo dalla donna? Chi si sta mettendo contro Dio?
Non deve esserci divisione tra l'uomo e la donna.
La Signora Iaia ha scritto, dal mio punto di vista, un inno all'odio.
"Non aspettarti che ti venga reso merito per il cesto della biancheria che si svuota da solo/Impara a dirti brava da sola, tutte le volte che vuoi e a farti una carezza quando ne avrai bisogno".

No cara donna, se mai ce ne fosse di bisogno, chiedi e pretendi la carezza da tuo marito.
Uniti, uniti, come Dio comanda.
Sei una donna e ami gli abbracci che stritolano e i baci, quelli che fanno rumore, le carezze sulla testa dei cani e le loro leccate piene di riconoscenza.
Proprio come loro sai dimenticare i torti e accogliere a braccia aperte chi ti ha chiesto perdono perché l’orgoglio e il rancore deve proprio averli inventati un uomo.

Accogliere a braccia aperte e perdonare non è una prerogativa della donna o del cane, ma in generale di tutta quella fetta di umanità che possiede un cuore e per dirlo con le parole di Yeshùa: ai figli della luce.
"l'orgoglio e il rancore deve proprio averli inventati un uomo". Come posso moderare ciò che vorrei dire a questa Signora? Non commento, solo così posso mantenere la calma. Questa icona femminista si è qualificata quasi subito. L'odio (il male) è talmente forte che non si riesce a nasconderlo per bene, esce sempre da qualche fessura. Come il Dragone. Anche se si mettesse un bel vestito la coda non saprebbe proprio dove nasconderla. E così sono tutte queste idee contrarie all'ordine naturale stabilito da Dio.
L'uomo e la donna assieme.
Sei una donna e avrai delle amiche, donne come te. Tienile strette perché non ci sarà uomo che sia pronto a riaccoglierti dopo qualunque tuo errore come loro, invece, sapranno fare benissimo. Ricordalo sempre: nessun uomo vale un’amica persa.
[moderazione]
Ma leggete e comprendete?
Non capite che queste cose fomentano l'odio. Dividono ciò che Dio ha unito.
[moderazione]

Cara Giorgia spero di non essere moderato per avere difeso, a mio parere, l'amicizia e l'affinità che esiste tra l'uomo e la donna.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Confidenziale

Messaggio da Giorgia »

Marco, quando ti leggo mi cadono le braccia! Riesci a vedere l'odio dove non c'è... e questo mi rattrista molto.
Ti dirò, credo davvero che tu non sappia nemmeno minimamente cosa pensi una donna. Non sei nemmeno sullo stesso pianeta di una donna!
Ma hai letto cosa ha scritto Stella? E pensi davvero che tutte le donne vengano ringraziate giornalmente per quello che fanno?

La donna deve pretendere? Da chi? Da chi arriva a cena e se c'è troppo sale nella pasta la mena o la insulta! Lo deve pretendere da un figlio, che magari non se ne accorge?

Io non modererò questo messaggio, ma chiedo gentilmente ad Antonio di farlo, perché essere sinceri non vuol dire vomitare (visto che parli di nausea) tutto quello che si pensa! E rispettare il prossimo è questione di educazione, non di amore.

Volevi far vedere che gli uomini sono meglio di come li ho descritti? Beh, missione fallita caro Marco. Ogni volta che parli delle donne, dimostri esattamente il contrario di sensibilità e delicatezza. E spero che Stella non abbia letto il tuo commento, perché potrebbe sentirsi ferita. Lei ha compreso che il mio non era un messaggio contro gli uomini, ma un messaggio di comprensione verso chi, come me, non vive nel mondo delle tue favole!

L'odio è solo nella tua testa, non in quella lettera caro Marco! E a quanto pare, non perdi occasione per dimostrarlo!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Cara Giorgia, credo che il problema stia nella prospettiva da cui Marco legge il testo. Piuttosto che moderare le sue parole (a parte un paio), che non sono particolarmente offensive nei confronti di utenti specifici, chiederei a Marco di rileggersi il testo da una prospettiva diversa, che potrebbe rivelare significati ben diversi da quelli che lui ha colto. Marco ha espresso ciò che prova dalla sua prospettiva, e sarebbe ingiusto "tappargli la bocca".

Marco, il tuo pensiero è sacrosanto, ma io non credo che quel testo sia un incitamento alla divisione o all'odio; infatti non invita le donne a dividersi dall'uomo. Piuttosto, fa capire alcune cose dalla prospettiva di una donna. Prova a rileggerlo cercando un messaggio diverso.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Confidenziale

Messaggio da Giorgia »

Non metterò più becco su questo argomento, perché non voglio fomentare polemiche. Ma spiacente Antonio, non è assolutamente sacrosanto quello che pensa Marco.

Lo trovo estremamente offensivo.
Riempirsi la bocca di "amore" e versetti, per poi offendere, sapendo di ferire il prossimo (infatti lo scrive dall'inizio del post), scusate, ma viene a me la nausea.

Detto questo, passo e chiudo.
Rispondi