Confidenziale

stella
Messaggi: 3995
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

ohhh ... mein Gott, sandro sehen, was Sie bekommen? wir haben eine Sprache, die uns, die italienische und "wirklich sandro Musik beneiden .... :-) dann tut mir leid, ich habe keine Zeit für Deutsch, die mich interessieren biblischen Psychologie ....
   Gianni würde wetten, dass Sie die deutsche wissen ... ;;) sonst wie Sie wurden mit Heidi und Peter reden .... ?? ..

beh ora parliamo in italiano ...abbiamo la piu' bella lingua del mondo ... (*)
ora mi ritiro altrimenti domani mattino quando voi andate a riposare chi resta qui? ... :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Per me è arrivato il momento di iniziare a studiare questa lingua ed imparare in fretta. Come e quando non so ma devo impararla. :-?
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3995
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

NAZA .. INIZIA CON SANDRO 48 ... :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3995
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ebbene dopo essermi ritirata in silenzio davanti al mio Signore ,( si perché il mattino quando tutto tace tutti dormono e il miglior momento per avere comunione con Dio ed iniziare una santa giornata con la sua benedizione ) ...ho sentito il desiderio di condividere con voi solo questi pochi versetti .
Aprimi gli occhi del cuore.
Aprimi gli occhi Signor voglio vederti ...voglio vederti ..
Vederti splender Signor ,nella luce della tua gloria ,versa il tuo amore su noi. Mentre cantiamo Santo Santo ..
Vogliamo venire in tua presenza Signore ..desideriamo accostarci salire sul monte della benedizione ...vederti contemplarti Signore ..facci grazia Signore di restare tutto il giorno in tua presenza ...
:YMHUG: a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandro.48 »

Caro Gianni, magari arriverò a farti un corso di tedesco: però prima devo riprenderne la padonanza, perchè è una lingua che ho dimenticato. Poi te la insegno volentieri. (E tu magari , mi insegni il Greco Biblico). Del Resto il tedesco che scrivo è un tedesco biblico: quello di ieri era Proverbi, cap.2, versetti da 16 a 22. Quello di oggi sarà il Salmo 2. Certo che io il tedesco
l'ho imparato a scuola: la grammatica non la si impara sulla Bibbia, benchè sulla Bibbia sia facilissimo imparare a conoscere tante parole nuove (perchè abbiamo le corrispondenti in Italiano). Se Gianni ti va uno scambio Tedesco- Greco Biblico, mi informo su quale grammatica tedesca potrei incominciare a darti lezioni (a Te e a Stella) (e a chi vuole: vedo che esiste NAZA, come candidato/a=Nick: "che la verità trionfi"). Del resto non è mai troppo tardi per imparare: pensa , Gianni, io ho 67 anni compiuti e ho iniziato da zero a (con immensi problemi di memoria) studiare Ebraico Biblico Masoretico.
Sandro_48 /// 21.12.2015
Ultima modifica di Sandro.48 il lunedì 21 dicembre 2015, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandro.48 »

Brava Stella, grazie del dono che ci hai fatto, condividendo la tua preghiera! :YMHUG:
Sandro.48, 21/12/2015
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandro.48 »

.
Ultima modifica di Sandro.48 il lunedì 21 dicembre 2015, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10152
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Grazie, Sandro. Mi piacerebbe molto, ma i miei impegni non me lo consentono. Per il greco, se vuoi:

http://www.biblistica.org/wordpress/?page_id=960" onclick="window.open(this.href);return false;
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandro.48 »

Grazie Gianni per il tuo Splendido Regalo di Natale 2015:
un intero Corso di Greco Biblico, interamente gratuito.

Dovrò Meditare su come "reagire" ! Stella, siamo amici ! Se lo vuoi tu un corso di Grammatica Tedesca ! Per la pronuncia , il tedesco svizzero è il più difficile, mentre la pronuncia tedesca più facile è a Vienna, poi un po' più difficile in Germania, e veramente Proibitiva è la pronuncia nella Svizzera Tedesca; ma la Grammatica è la Medesima nei 3 Stati: Austria, Germania, Svizzera. Se tu Stella vuoi, posso fare un corso per Te e per
NAZA (non ho capito bene se è un amico o un'amica) . Tuttavia, a quanto vedo scritto il Corso di Grammatica Tedesca è più urgente per NAZA.
Naza hai già una Grammatica ? o Preferisci che te la consigli io ?
Sandro.48
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Sandro,ich auch brauche mehr Deutsch zu lernen ;)
non c'è niente da fare Sandro tu e stella ce lo dovete insegnare!!! :P
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi