Cari fratelli, una mia collega ha un bimbo di due anni che, a settembre, verra' sottoposto alla seconda operazione al cervello per la rimozione di un tumore benigno recidivo, gia' tolto e che si sta ripresentando.
Vi chiedo di pregare con me per questo bimbo innocente, che si chiama Lorenzo. Grazie.
Richiesta di preghiera
- Maryam Bat Hagar
Re: Richiesta di preghiera
Sicuramente preghero x il piccolo Lorenzo.un abbraccio in Cristo a te a Lorenzo e alla sua famiglia
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
-
Si Antonio uniamoci insieme per la preghiera al piccolo Lorenzo, vedere un bimbo soffrire è una delle cose più difficili , io l'ho vissuta con mia figlia Maria quando aveva appena un anno di vita che si era ammalata di lucemia, ora ha 19 anni e ringraziando la providenza è andato tutto bene. come stanno i genitori, come vivono questo momento drammatico , preghiamo per Lorenzo e i suoi genitori . ciao ciao
- Maryam Bat Hagar
non sono in diritto di parlare perché non sono mammascapin michele ha scritto:Si Antonio uniamoci insieme per la preghiera al piccolo Lorenzo, vedere un bimbo soffrire è una delle cose più difficili , io l'ho vissuta con mia figlia Maria quando aveva appena un anno di vita che si era ammalata di leucemia, ora ha 19 anni e ringraziando la provvidenza è andato tutto bene. come stanno i genitori, come vivono questo momento drammatico , preghiamo per Lorenzo e i suoi genitori . ciao ciao
ma per un genitore vivere la malattia di un figlio deve essere una delle prove più dure che esistano.io l'ho vissuta con mio padre 60enne ma non è assolutamente la stessa cosa
sono contenta che tua figlia caro Michele sia guarita e che stia bene
auguro lo stesso a Lorenzo

il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano