Guardando Attualita'

stella

Re: Guardando Attualita'

Messaggio da stella »

Gualtiero ,salve ,piacere di leggerti .
Sarà così o forse è così curiosa ,io credevo andava bene intrigante . Allora devo dire mi incuriosisce .
Riguardo ai puntini e mia abitudine ,a volte credo li uso per non star li a come dire farla lunga .
mi dispiace ,è da sempre che li uso ,ma nessuna intenzione dietro se ti ho potuto offendere o altro ,chiedo scusa .cerchero comunque in avvenire di non usarli più con chiunque .
Faccio fatica a scrivere e non metterli ,troppo abituata ,...
A volte dare del lei può sembrare scortese ,magari si potrebbe pensare di voler tenere le distanze ,ecco che ho sottolineato ,come dire non offenderti sei tu che lo vuoi .dove .? Mi sembra all'inizio,l'avevi accennato dovrò cercarlo .oppure non eri d'accordo di darsi del tu ,non ricordo bene .
Se sono intrigante dici non possiamo andare d'accordo ,Okei ripeto curiosa ,no no non sei intrigante sei un Signore con una certa linea ,fermezza. Insomma diciamo di carattere e di classe .
Che fatica non mettere puntini ,li metto e poi subito li tolgo ,dovrò abituarmi .
Farti domande in un'altra cartella? ,si mi piacerebbe ,ma dove è come?
Intanto ti ringrazio per avermi risposto ,sinceramente non me lo aspettavo ,non credevo .
Per la domanda ,si appena ci penserò .
Buona serata Stella .
infido

Messaggio da infido »

i tempi sono maturi, i segni ci sono, probabile inizio dei 7 anni. . .
stella

Messaggio da stella »

SI PROBABILE INIZIO INFIDO ......ci puo consolare ..I Epistola 4:16-17

Il Signore Gesù scenderà dal cielo con grido di comando, e prima risusciteranno i credenti morti. Poi i corpi dei veri cristiani, ancora in vita, saranno trasformati e portati insieme ai credenti risorti sulle nuvole a incontrare il Signore nell'aria per essere sempre con Lui...

CHISSA ,...RIASSUMIAMO CON LA BIBBIA .. I SEGNI ...SAREBBERO ..

Deuteronomio 30:3
l'Eterno, il tuo DIO, ti farà ritornare dalla schiavitù, avrà pietà di te e ti raccoglierà di nuovo fra tutti i popoli, fra i quali l'Eterno, il tuo DIO, ti aveva disperso... molti sono ritornati ,ma ancora molti devono ritornare ...

PRENDO DAL CARO FRATELLO IN FEDE SANDRO RIBI .. Eben-Ezer,
Un ministero per aiutare gli ebrei a ritornare nella terra loro promessa da Dio

«Voi nazioni, ascoltate la parola di YHWH, e proclamatela alle isole lontane! Dite: ‹Colui che ha disperso Israele lo raccoglie, lo custodisce come fa il pastore con il suo gregge!›»

Deuteronomio 30:4
“Quand’anche i tuoi esuli fossero all’estremità dei cieli, di là il SIGNORE, il tuo Dio, ti raccoglierà e di là ti prenderà.”

...........
Profeta Geremia, 6° secolo a.C., capitolo 31

«Così parla YHWH, il Signore: Quando avrò raccolto la casa d’Israele in mezzo ai popoli fra i quali essa è dispersa, io mi santificherò in loro davanti alle nazioni, ed essi abiteranno il loro paese, che io ho dato al mio servo Giacobbe.»

Profeta Ezechiele, 6° secolo a.C., capitolo 28
ci sarà un terribile conflitto in Israele durante la fine dei tempi
Geremia 30:7
Ahimè, perché quel giorno è grande; non ve ne fu mai alcuno simile; sarà un tempo di angoscia per Giacobbe, ma egli ne sarà salvato...

ISRAELE VERRA INVASA .

.Daniele 12:1
Rivelazioni riguardanti gli ultimi tempi
«In quel tempo sorgerà Mikael, il gran principe, il difensore dei figli del tuo popolo; e ci sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato da quando esistono le nazioni fino a quel tempo. In quel tempo il tuo popolo sarà salvato, tutti quelli che saranno trovati scritti nel libro.

.Daniele 9:27
Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore...

..

.Il tempio di Gerusalemme verrà ricostruito..
ESDRA 5 ..
.15 Ciro gli disse: Prendi questi arredi, portali nel tempio di Gerusalemme e fa' in modo che il tempio sia ricostruito al suo posto. 16 Allora questo Sesbassar venne, gettò le fondamenta del tempio in Gerusalemme e da allora fino ad oggi esso è in costruzione, ma non è ancora finito. 17 Ora, se piace al re, si cerchi negli archivi del re in Babilonia se vi è un decreto emanato dal re Ciro per ricostruire questo tempio in Gerusalemme: e ci si mandi la decisione del re».
.Daniele 9:27
Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore»..
..

DAL WEB
.Poiché un certo numero di studiosi ebrei hanno dichiarato che il termine per l'arrivo del Messia sia l'anno ebraico 6000 (2240 d.C.), questo sembrerebbe essere anche il termine ultimo per iniziare la costruzione del Terzo Tempio..

........PER SAPERNE DI PIU..

.https://it.chabad.org/library/article_c ... alemme.htm

Il tempio è il luogo del trono del Signore sulla terra (Ezechiele 43:7). Il Signore cammina nel tempio e lo definisce il luogo dove Egli poserà la pianta dei Suoi piedi (Ezechiele 43:7). Il tempio è un luogo in cui il Signore può dimorare in perpetuo in mezzo al Suo popolo (Ezechiele 43:7).

DA. ,GOT QUESTIONS .. RIPORTO QUESTO ,..

Oggi c’è molta agitazione in Israele. Israele è perseguitata e circondata da nemici: Siria, Libano, Giordania, Arabia Saudita, Iran, Hamas, la Jihad islamica, gli Hezbollah ecc. Ma quest’odio e questa persecuzione di Israele sono solo un’ombra di quello che accadrà alla fine dei tempi (Matteo 24:15-21). L’ultimo ciclo di persecuzione ebbe inizio quando Israele fu ricostituita come nazione nel 1948. Molti studiosi delle profezie bibliche credettero che la guerra arabo-israeliana durata sei giorni nel 1967 fosse "l’inizio della fine." Quello che sta succedendo in Israele oggi potrebbe indicare che la fine è vicina? Sì. Deve necessariamente significare che la fine è vicina? No. Gesù Stesso l’ha spiegato bene: "Guardate che nessuno vi seduca! Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "io sono il Cristo" e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine"

DICIAMO E, GIA INIZIATA ,SIAMO GIA ENTRATI NELL,INIZIO DELLA FINE ,..

MA IL SIGNORE L-EBREO GESU. NON PERMETTERA LA DISTRUZIONE DEL SUO POPOLO .....RITORNERA ...

.Vieni, ritorna, signore Gesù”.
La risposta è “Sì, verrò presto”.
E noi diciamo: Amèn! Vieni Signor Gesù!.
Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà...
Rispondi