Quindi secondo te una percentuale più alta sarebbe la norma
Perché deformi le mie parole? Non ho detto che se la percentuale fosse "piú alta" costituirebbe la norma. Ho detto che non si può sostenere la "normalità" di un comportamento umano se esso è presente in natura in una scarsissima percentuale. E questo è ciò che fanno coloro che approvano il comportamento omosessuale.
Faccio un esempio per chiarire. Esiste un comportamento animale, che è presente anche tra gli uomini in percentuale molto ridotta, che si chiama "coprofagia". È
coprofago colui che mangia le proprie feci e quelle degli altri.
Tale comportamento non è "normale" solo per il fatto che è presente in natura. Esso è classificato come parafilia.
Quindi, qui non si tratta di giudicare le scelte altrui,
ma di chiamare le cose con il loro nome. Gli uomini fanno molte cose contro natura, ma non per questo quelle cose devono diventare "normali" perché sono praticate. Oggi, gli psicologi consigliano l'adulterio come cura per i problemi di coppia! La sodomia, etero o omo, è una forma di parafilia, non un coomportamento "accettabile" solo perché è praticato.
E la sodomia è praticata da moltissimi, eppure non può essere catalogata come comportamento normale.
Guardacaso, la Scrittura condanna l'adulterio e la sodomia, che nella nostra società sono praticatissimi e sembrano assumere connotati quasi positivi.
PS. Per quanto riguarda il gender sono abbastanza informato, per via di mia figlia che ha 5 anni. Se vuoi ti allego il documento ufficiale della OMS, che prescrive un modello d'istruzione basato su di esso. Il fatto che ancora non sia insegnato nelle scuole italiane (ma lo è in altri paesi), non vuol dire che non abbiano già provato ad inserirlo o che non ci provino ancora in futuro.
Questo era solo per chiarire.