Avrei voluto rispondere a tutte le tue domande .ma forse e meglio no ...di solito dormo a quest'ora quindi anche volendo .....
sai cosa ,ti consiglio di leggere qua e la i pro ed i contro e poi tu tiri le conclusioni ...
molto e' stato scritto sullo SHABBAT e sulla Trinita' .. non solo in questo forum ,ma ovunque ci sia un forum con discussioni bibliche

ognuno legge e poi in fine ne trae la sua interpretazione ..

Comunque tu non puoi dire ...se''....niente intorno a me si fermerebbe per santificarlo ... '' la tua scelta se si o no e' solo tua ,senza guardare cosa fanno gli altri intorno a te ....
Mi sento sentirei incompleta ...'''noi siamo solo e sempre incompleti '' ''c'e' una lode che dice IO SONO COMPLETA SOLO NEL SIGNOR GESU'...
Effettivamente ...''noi tentiamo '''come dice Giorgia''((non ho letto ,mi attengo a cosa trascrive Elena))...ma non ci riusciamo ...come l'idolatria ...abbiamo si tolto le statue

tentiamo di non rubare ,ma ''rubiamo ''' chissa se diamo sempre a CESERE cio' che e' di CESERE ed a DIO cio' che appartiene a DIO ...

come l'adulterio ....possiamo rispettarlo ''fisicamente '' proviamo ,facciamo del nostro meglio

ELENA
comunque leggi anche questo studio...

.http://www.ilgermogliodidavid.it/scritt ... olo-di-dio" onclick="window.open(this.href);return false;