Siccome ,molti che leggono ed anche scrivono in questo forum, sono convinti, che non occorre alcun Ravvedimento dei propri peccati, per essere salvati, e per non essere Giudicati dal Signore Cristo, e di conseguenza, non occorre la conversione a Dio, e credere col Cuore nel Suo Figlio ,"e InvocandoLO "Atti 22, 16" per essere perdonati, salvati, redenti, e Riconciliati col Padre Suo",che è Il Signore, IL Salvatore, Il Redentore, IL Figlio di Dio, che doveva venire nel mondo, confessandolo come il proprio Signore e Salvatore, e sperando in LUI "Romani 10,...",
ecco riporto dalle scritture, passi ove è ben riportato questo comando, e chi vorrà può confutare.
Gesù IL Signore, predica il Ravvedimento:
Mt 4,17 Da quel tempo Gesù cominciò a predicare e a dire: «Ravvedetevi, perché il regno dei cieli è vicino».
Mc 1,15 «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; ravvedetevi e credete al vangelo».
Luca 13, 1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato con i loro sacrifici. 2 Gesù rispose loro: «Pensate che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, perché hanno sofferto quelle cose? 3 No, vi dico; ma se non vi ravvedete, perirete tutti allo stesso modo. 4 O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5 No, vi dico; ma se non vi ravvedete, perirete tutti come loro».
Giovanni Battista, predica il Ravvedimento:
Mc 1,4 Venne Giovanni il battista nel deserto predicando un battesimo di ravvedimento per il perdono dei peccati.
Lc 3,8 Fate dunque dei frutti degni del ravvedimento, e non cominciate a dire in voi stessi: "Noi abbiamo Abraamo per padre!" Perché vi dico che Dio può da queste pietre far sorgere dei figli ad Abraamo.
Buona giornata a tutti

Segue....