La conoscenza di Gesù per l uomo
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Re: La conoscenza di Gesù per l uomo
Forse. Io ho provato ora e le pagine si aprono. Forse dipende dal motore di ricerca che usi?
Mi sono accorto adesso che gli studi che non vedo (sul sito) sono solo quelli delle sezioni "il film della nostra vita" e "l'immenso potere del subconscio", come se le due sezioni fossero vuote. Gli altri li vedo tutti.
-
Alessia mentre altri discutono di altre cose andando fuori tema e non rispondono e la mia risposta e domanda magari non la vedi più se vuoi comunque aspetto una risposta con piacere 

Ultima modifica di Antonio LT il martedì 29 novembre 2016, 17:18, modificato 3 volte in totale.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Di quelle due sezioni non ho ancora pubblicato gli studi ...
Aaah... Risolto l'arcano. 

Antonio LT, ti abbiamo risposto, ma tu non le hai nemmeno prese in considerazione le nostre risposte, riducendole a favolette.
E non siamo andati per niente fuori tema, ma anzi!
A te ci vuole marzullo, fatti una domanda e risponditi...
E non siamo andati per niente fuori tema, ma anzi!
A te ci vuole marzullo, fatti una domanda e risponditi...
-
Giorgia scusa io parlo del cristianesimo e i primi cristiani e non vedo cosa centri la psicologia biblica...
O i libri citati!Magari se mi aiuti...
Alessia in privato volentieri posso raccontarti la mia esperienza qui penso ne avranno le scatole piene(e chi non ne avrebbe)
Per quanto riguarda le fonti storiche o libri che dici molto volentieri vorrei averli!
Per la persecuziine dei cristiani poi ti rispondo con calma!
O i libri citati!Magari se mi aiuti...
Alessia in privato volentieri posso raccontarti la mia esperienza qui penso ne avranno le scatole piene(e chi non ne avrebbe)

Per quanto riguarda le fonti storiche o libri che dici molto volentieri vorrei averli!
Per la persecuziine dei cristiani poi ti rispondo con calma!
Forse dovresti leggerli i libri che abbiamo citato... A volte funziona che leggendo si capiscono delle cose.
-
Grazie Alessia