Israel, non mi riferivo ne a te ne al resto del forum, cosa c'entra mai il forum, nessuno mi ha fatto e detto niente. Ho usato il plurale per evitare di sembrare aggressivo verso Gianni, ma vedo che comunque a te ho dato questa impressione. Mi dici che vedi la spiegazione di Gianni coerente ma che sei anche pronto a cambiare idea? Ma tu non devi assolutamente tenere in considerazione tutto quello che ho scritto, perchè questa discussione con Gianni, serviva unicamente a me e non a far cambiare idea a te. E ti dirò di più, a me fa immenso piacere che tu non cambi e continui a restare della stessa idea di Gianni. Diversamente, credi, mi metteresti in imbarazzo. Ora spero che l'idea di una gara da parte mia sia svanita dalla tua mente, perchè come ho già detto a Jon, non mi viene niente in tasca e inoltre non sono competenze per gareggiare con uno come Gianni. Dici che devo procedere con calma? Questa impressione pare non averla data ai moderatori, ma se tu dici che non sono stato calmo ok, la prossima volta mi sforzerò di impostare il mio dialogo in modo da non dare questa impressione aggressiva. Nel caso noto di non raggiungere un accordo, interrompo la discussione così evito anche di non darti l'impressione di fare gare.
Più di questo non mi resta che leggervi e stare nel silenzio, per come spesso faccio.