Chelaveritatrionfi hai scritto:
Armageddon, cosa c'entra internet con la bibbia? Tutto ciò che è intorno a noi ha molto di pagano. Anche dire lunedi, martedi ecc.. quindi o diventi eremita ma non puoi nemmeno perchè ti cercheranno per pagare le tasse dell'aria che respiri e nemmeno andare sulla luna o su marte. Ma su Marte non puoi andare perchè è un pianeta pagano
Prima domanda ma che hai conosciuto i marziani

?Scherzo so cosa vuoi dire...
Hai risposto dando praticamente il senso esatto a quello che ti avevo scritto...meno male!
Visto che ci capiamo ti spiego anche perché ti ho fatto l esempio di internet...
Proprio ieri è venuto a cena a trovarmi il mio grande amico studioso di storia antica e mi ha raccontato del suo viaggio in America...New York prima..Messico poi....e infine ritorno a Budapest...
Parlando delle culture cosi diverse nel mondo è venuto fuori il discorso di come noi europei occidentali nella storia nel bene o nel male siamo stati sempre i principali responsabili del destino del mondo!
Ora se parliamo di spiritualità è la stessa cosa...
Quindi ti chiedo il motivo per cui tu oggi sai che ad esempio i 10 comandamenti sono stati cambiati....lo sai grazie a chi?
Sei stato illuminato da Dio o hai fatto delle ricerche o qualcuno te lo ha detto?
Oggi nel mondo occidentale siamo liberi di conoscere tutto ciò che ci interessa grazie a internet..
In passato quando internet non esisteva e gli occidentali erano di mentalità chiusa tu ,io, chiunque altro sarebbe morto nell ignoranza(come è stato d'altronde)l occidente ha deciso il destino spirituale di milioni di uomini!
Sinceramente non posso non chiedermi l autore del libro ispirato dove fosse!?
Sinceramente non vedo il motivo per cui rinfacciare questo agli uomini se parliamo di qualcosa che è opera divina!
"Quando l'uomo riuscirà a modificare le leggi dell'universo allora crederò alla sacralità delle leggi bibliche"
Saluti