Mi PRESENTO

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lella »

Piacere di conoscerti Lucrezia,... testo moderato, reperibile sulla cartella "Commenti moderati" in "Segnalazioni"; attacchi personali calunniosi e provocatori

Qui Lucrezia tutti portiamo la nostra verità [in realtà dovremmo solo analizzare e capire la verità oggettiva del testo],...in quanto la verità assoluta la conosce solo Dio,...perciò stai attenta a non farti xxx per l'ennesima volta,...specialmente da quelle persone che si presentano a te in modi gentili,...vestite da pecore [qui non ci sono lupi vestiti da agnelli]

E poi chi l'ha detto che a noi Cristiani Dio non ha dato un luogo dove poterci riunire?

Sappi Lucrezia che quel luogo Dio l'ha fondato col suo proprio sangue, leggilo in Atti 20:28 e si chiama chiesa di Dio,...o di Cristo, controlla in 1Corinzi 11:22 ed è situata in tutte le parti del mondo basta cercarla,...ti invito a leggerlo anche in Romani 16:16

E non venirmi a dire che non sai che la chiesa è la sposa di Cristo Apocalisse 21:9 perchè non ci credo.

Lucrezia,...da quei pochi passi che hai citato,...testo moderato,...e ben preparata a modo tuo,...e poi 11 annni di studi con i T.di G. lasciano un bel segno indelebile nella propria mente,...anche se non sei stata battezzata con loro.

Concordo benissimo con quello che ha detto Stella,...sei molto misteriosa.

Forse perchè hai fatto una grande confusione nel spiegarci la tua attuale posizione che non ci abbiamo capito niente.

Dunque,...per capirci meglio,...rispondi a queste domande[questo tono perentorio non è il benvenuto: magari chiedere "per favore"?]:

Hai detto che frequentavi anche una chiesa Evangelica, Pentecostale,...ci puoi dire perchè sei andata via?

Hai detto che sei stata battezzata,...ci puoi dire come?...e nel nome di chi?

Hai detto che tuo marito è un unto,....ma che per caso appartiene a uno dei 144mila unti da Dio, che solo i T. di G. conoscono?

Perchè tuo marito è stato battezzato da una donna e non da un uomo, ministro di Dio?

Chi l'ha unto?

Ma sai almeno cosa vuol dire unto?

Quelle sei settimane,...per te,...che significato hanno?

Chi l'ha eletto Pastore tuo marito?

Ma tu sai cosa vuol dire pastore?

I Pastori non vengono scelti,...ma tirati a sorte,...lo sai?

Ce li ha tuo marito,... tutti i requisiti richiesti dal Vangelo per essere un vero Pastore?

Secondo il Vangelo,...in sei mesi non si può essere Pastori,...forse falsi,...ma non di certo veri.

In oltre hai detto che il Forum e la risposta alle tue preghiere,...ma come pregavi,...ce lo vuoi spiegare?

Perchè se il Forum è la risposta alle tue preghiere,...in quanto ringrazzi Dio che non ti ha condotto in una comunità guidata da uomini,...sappi che,.. si è vero che questa non è una comunità guidata da uomini,...ma è pur sempre un Forum guidato da un uomo che si chiama Gianni[il proprietario del forum non interviene nella moderazione e nelle questioni amministrative, e si considera un normale utente come tutti gli altri],...con le sue dottrine,...i suoi studi,...e le sue verità[le dottrine e le verità di un biblista sono quelle contenute sul testo biblico],...perciò cosa cambia da una chiesa o comunità? [questa non è una "comunità" ma un forum di discussione biblica, dove non è necessario essere credenti ma solo essere capaci di ragionare sul testo biblico con la propria testa, e non con la testa delle religioni]

Mi dispiace Lucrezia,...ma per me c'è qualcosa che non quadra in tutto quello che hai detto,...ma ho anche dei dubbi che ti abbia guidato Dio in questo Forum[e chi l'avrebbe guidata? Certe illazioni non sono ammesse, contieniti alla discussione biblica senza intervenire in modo personale nelle scelte degli altri utenti]. Lella
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lucry »

Pace Lella :YMHUG:
se hai letto la mia presentazione hai potuto capire che io ho studiato le scritture con i Tdg, per cui non ho detto che non conosco la parola, se non la conoscessi, non potrei dirti che ho compreso alcuni aspetti che prima non consideravo. Mi dispiace enormemente di averti dato una brutta impressione e non voglio che si dica cose che non ho detto, voi potete riunirvi dove e quando volete, non sono io a giudicare, ognuno porta il proprio carico, ma io preferisco fare come Noè, servire in modo autonomo Dio, senza dover scendere a compromessi che sono solo dottrine umane. Mi sono presentata, perchè mi è stato chiesto, non voglio alcun ruolo speciale in questo forum, io lo utilizzo per studiare la Bibbia e questo mi basta. Infatti prima di parlare qui con tutti voi, avevo mandato un e-mail privata cercando approfondimenti per uno studio, poi mi è stato detto di utilizzare il forum e io l ho usato. Non pensavo che presentarsi significasse venir messi alla gogna, io ho detto la mia esperienza e no ho puntato il dito sulla vostra, ognuno fa ciò che crede piu' giusto questo non significa che io sono sbagliata e altri siano giusti e viceversa. Il fatto che io sia mandato qui da altro, non intendo rispondere, perchè è una affermazione che lascia il tempo che trova, e preferisco lasciare il mio tempo all'edificazione personale piuttosto che perdere del tempo in discussioni inutili, io non devo piacere agli uomini, io devo vivere piacendo a Dio.
Le tue domande hanno tutte una risposta e sta scritta nella mia presentazione e nei miei vari interventi.
Pace :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da stella »

Forse cara Lucry ...mi sono lasciata andare un po oltre anche io ...
Non è il caso di proseguire e fare polemiche nella tua cartella di presentazione ...ancora ben venuta e con l'aiuto di Dio cerchiamo di crescere in grazia e conoscenza .. :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lucry »

:YMHUG:
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da bgaluppi »

Lucry, fai il tuo percorso... Nessuno ti metterà alla gogna, la moderazione te lo garantisce! :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lella »

[MODERAZIONE]

E' solo che alla esposizione dei tuoi fatti,...non abbiamo capito cosa volessi dire,...c'erano dei punti oscuri,....tutto qua.

Spero di esserci chiarite,...e che Dio ti benedica. Lella
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lella »

[Moderazione]
Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Armando »

Abbiamo una nuova persona che si è aggiunta al manipolo di persone tutte speciali di questo forum.

Ciao Lucrezia sei la benvenuta .
Da quello che scrivi dovresti essere credo di indole Bereana .
Da parte mia per questa cosa , e per la schiettezza delle tue affermazioni ti considero da subito un valore aggiunto a questo forum

Un cordiale saluto
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lucry »

pace Lella,
io sono molto calma, tengo a precisare che a differenza di altri che si sono presentati in questa sezione, come dici tu per raccontare i fatti propri ( e che vanno rispettati e amati ugualmente), io sono stata invitata a presentarmi. Ripeto che ognuno porta il proprio carico, a me poco importa di essere giusta per la dottrina umana a me interessa essere giusta nel mio cammino con Dio. Non voglio in alcun modo scendere in polemiche perchè io sono qui, per cercare un edificazione e non uno scontro. Ringrazio nuovamente tutti per il bellissimo sito e per le vostre ricerche e le vostre domande, pace :YMHUG:
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Mi PRESENTO

Messaggio da Lucry »

Pace Armando!
il piacere è tutto mio :-J
Rispondi