... sono felice di leggerti qui!

Mi ricordo da ragazzina quando mi sono innamorata la prima volta... Sono stata corrisposta per un po', ma poi ci lasciammo.
Oh, mille volte ho detto che lui era pessimo. Con le mie amiche raccontavo tutti i suoi lati negativi! Ne parlavo sempre e male... Mi ripromettevo che non gli avrei mai più rivolto la parola. MAI PIU'! Ma non riuscivo a smettere di parlarne. Mi ci arrabbiavo, lo detestavo! La mia vita finiva con lui. Non avrei amato mai più!
Poi un giorno mi chiamò. E indovina un po'? Tutto diventò nuovamente splendido! In tutto il tempo che siamo stati separati, non avevo smesso un solo minuto di pensarci... già... il mio MAI è andato a farsi friggere, così come tutti i difetti che avevo tanto minuziosamente elencato alle mie amiche...
Avevo una fifa blu, ma alla fine non volevo altro che tornasse da me e mi rassicurasse di essere ricambiata...
Non so, ma tu mi sembri me in quel periodo... e se da una parte mi si stringe il cuore, perché mi spiace vederti soffrire... dall'altra mi sorge un sorriso di consapevolezza sulle labbra tipo quello che aveva mia mamma quando mi vide piangere per il mio primo amore...
E non vedo l'ora di dirti "te lo avevo detto!"

Un abbraccio Antonio e buona strada!