Rieccomi(Sfogo personale)

Gianni
Site Admin
Contatta:

Re: Rieccomi(Sfogo personale)

Messaggio da Gianni »

Buongiorno, carissima. Sulle nozze di Cana trovi qualcosa nell'allegato. :-)
Allegati
33. I principali miracoli di Yeshùa.pdf
(366.43 KiB) Scaricato 147 volte
stella

Messaggio da stella »

AHH grazie GIANNI ''sei qui ? :-)

stavo appunto pensando di ''tirarti fuori :-) '' ..sto scherzando naturalmente :-)

leggero' oggi con calma ...ma, ancor prima...non so' se gia' citato nello studio che mi hai inserito ''una domanda '' GESU' muto' l'acqua in vino (( ma davvero vino o mosto succo d'uva? molti mettono in '''DUBBIO '' pensi che tutti avevan bevuto gia' abbastanza ...e allora GESU' aggiunge ancora vino? ...non era proibito esagerare con il vino a quei tempi? ...vedi Gianni sono curiosa e la mia curiosita' mi porta a dubitare e scavare ... :ymblushing: ..
anche se non sono cose fondamentali ,ma solo per il gusto di sapere ed indagare ... :ymblushing: ..
oggi lo leggero' grazie e buona giornata ... :-)
Ultima modifica di stella il domenica 5 giugno 2016, 6:50, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Sì, prima leggi. Poi, casomai, fai domande. :-)
stella

Messaggio da stella »

okei ... :-) ...sono sempre precipitosa .. :ymblushing:

grazie .. :-)
Israel75

Messaggio da Israel75 »

Se non le hai lette AntonioLt credo che le trattazioni di Noiman possono contribuire ad abbassare il nostro "lato oscuro" nei confonti del mondo ebraico. ;) ;) ;)

http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 284#p38284" onclick="window.open(this.href);return false;
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
stella

Messaggio da stella »

Ho letto ,ho letto Gianni ....

chiaro sul miracolo dell'acqua in vino ...ma il rito del matrimonio come si svolgeva a quei tempi?...

da quando la firma di documenti e la benedizione in ''chiesa'' ? ...

A DIO serve la firma sul registro ?...o la benedizione del pastore o anziano o della ''comunita'' ....?

perche' se due convivono promettono fedelta' davanti a DIO in privato ...e restano fedeli ,uniti nel SIGNORE non e' valido? ...dove sta' il peccato ??

servono documenti ? .. serve la benedizione umana ? ( naturalmente ....''secondo me' '' quella dei genitori si ) ...

io credo era quella la domanda di ANTONIO L. ..

MI SONO ESPRESSA QUI DATO CHE NON E' STATA APERTA UN'ALTRA CARTELLA .... ;)

Sapete ,mi sono state rivolte queste domande ,ma NON HO SAPUTO DARE RISPOSTA.. :ymblushing: :-\

sono sola a pormi la domanda ? voi avete tutti le idee chiare? :-?
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Stella. Sto aspettando che Antonio apra questa discussione in un'altra cartella apposita :-) Spero che Gianni e Noiman vogliano partecipare, perché ci darebbero un bell'aiuto.
Antonio LT

Messaggio da Antonio LT »

Eccomi scusate ma ho letto ora tutto...Antonio che ne dici la apro su "Spiritualita"?
Volevo intitolarla "Il matrimonio secondo Dio" o "secondo la Bibbia"...dimme te ;)
Mario Fabrini

Messaggio da Mario Fabrini »

Ciao Antonio e ciao a tutti, la pace sia con voi . Ho letto il tuo messaggio sul matrimonio e l'ho trovato molto interessante e utile per tutti. Il nostro San Paolo nelle sue lettere lo spiega molto bene < vi unirete e sarete una carne sola> spirito e carne. Credo o intuisco che la celebrazione del matrimonio possa essere svolta da un fratello discepolo di Yeshua e in una comunità o congregazione Cristiana nel vero senso. Ma la cosa importante è che uomo e donna siano certi in Spirito comune e in comunione con il Maestro Yeshua . Così io credo ma mi piacerebbe ascoltare anche diverse visioni. Buona serata a tutti e che il Signore vi benedica. Ciao.
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Come vuoi, Antonio, io direi la seconda...
Rispondi