Rieccomi(Sfogo personale)
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Re: Rieccomi(Sfogo personale)
Buongiorno, carissima. Sulle nozze di Cana trovi qualcosa nell'allegato. 

- Allegati
-
- 33. I principali miracoli di Yeshùa.pdf
- (366.43 KiB) Scaricato 147 volte
AHH grazie GIANNI ''sei qui ?
stavo appunto pensando di ''tirarti fuori
'' ..sto scherzando naturalmente
leggero' oggi con calma ...ma, ancor prima...non so' se gia' citato nello studio che mi hai inserito ''una domanda '' GESU' muto' l'acqua in vino (( ma davvero vino o mosto succo d'uva? molti mettono in '''DUBBIO '' pensi che tutti avevan bevuto gia' abbastanza ...e allora GESU' aggiunge ancora vino? ...non era proibito esagerare con il vino a quei tempi? ...vedi Gianni sono curiosa e la mia curiosita' mi porta a dubitare e scavare ...
..
anche se non sono cose fondamentali ,ma solo per il gusto di sapere ed indagare ...
..
oggi lo leggero' grazie e buona giornata ...

stavo appunto pensando di ''tirarti fuori

leggero' oggi con calma ...ma, ancor prima...non so' se gia' citato nello studio che mi hai inserito ''una domanda '' GESU' muto' l'acqua in vino (( ma davvero vino o mosto succo d'uva? molti mettono in '''DUBBIO '' pensi che tutti avevan bevuto gia' abbastanza ...e allora GESU' aggiunge ancora vino? ...non era proibito esagerare con il vino a quei tempi? ...vedi Gianni sono curiosa e la mia curiosita' mi porta a dubitare e scavare ...

anche se non sono cose fondamentali ,ma solo per il gusto di sapere ed indagare ...

oggi lo leggero' grazie e buona giornata ...

Ultima modifica di stella il domenica 5 giugno 2016, 6:50, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Sì, prima leggi. Poi, casomai, fai domande. 

okei ...
...sono sempre precipitosa ..
grazie ..

grazie ..

Se non le hai lette AntonioLt credo che le trattazioni di Noiman possono contribuire ad abbassare il nostro "lato oscuro" nei confonti del mondo ebraico.
http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 284#p38284" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 284#p38284" onclick="window.open(this.href);return false;
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Ho letto ,ho letto Gianni ....
chiaro sul miracolo dell'acqua in vino ...ma il rito del matrimonio come si svolgeva a quei tempi?...
da quando la firma di documenti e la benedizione in ''chiesa'' ? ...
A DIO serve la firma sul registro ?...o la benedizione del pastore o anziano o della ''comunita'' ....?
perche' se due convivono promettono fedelta' davanti a DIO in privato ...e restano fedeli ,uniti nel SIGNORE non e' valido? ...dove sta' il peccato ??
servono documenti ? .. serve la benedizione umana ? ( naturalmente ....''secondo me' '' quella dei genitori si ) ...
io credo era quella la domanda di ANTONIO L. ..
MI SONO ESPRESSA QUI DATO CHE NON E' STATA APERTA UN'ALTRA CARTELLA ....
Sapete ,mi sono state rivolte queste domande ,ma NON HO SAPUTO DARE RISPOSTA..
sono sola a pormi la domanda ? voi avete tutti le idee chiare?
chiaro sul miracolo dell'acqua in vino ...ma il rito del matrimonio come si svolgeva a quei tempi?...
da quando la firma di documenti e la benedizione in ''chiesa'' ? ...
A DIO serve la firma sul registro ?...o la benedizione del pastore o anziano o della ''comunita'' ....?
perche' se due convivono promettono fedelta' davanti a DIO in privato ...e restano fedeli ,uniti nel SIGNORE non e' valido? ...dove sta' il peccato ??
servono documenti ? .. serve la benedizione umana ? ( naturalmente ....''secondo me' '' quella dei genitori si ) ...
io credo era quella la domanda di ANTONIO L. ..
MI SONO ESPRESSA QUI DATO CHE NON E' STATA APERTA UN'ALTRA CARTELLA ....

Sapete ,mi sono state rivolte queste domande ,ma NON HO SAPUTO DARE RISPOSTA..

sono sola a pormi la domanda ? voi avete tutti le idee chiare?

Ciao Stella. Sto aspettando che Antonio apra questa discussione in un'altra cartella apposita
Spero che Gianni e Noiman vogliano partecipare, perché ci darebbero un bell'aiuto.

-
Eccomi scusate ma ho letto ora tutto...Antonio che ne dici la apro su "Spiritualita"?
Volevo intitolarla "Il matrimonio secondo Dio" o "secondo la Bibbia"...dimme te
Volevo intitolarla "Il matrimonio secondo Dio" o "secondo la Bibbia"...dimme te

-
Ciao Antonio e ciao a tutti, la pace sia con voi . Ho letto il tuo messaggio sul matrimonio e l'ho trovato molto interessante e utile per tutti. Il nostro San Paolo nelle sue lettere lo spiega molto bene < vi unirete e sarete una carne sola> spirito e carne. Credo o intuisco che la celebrazione del matrimonio possa essere svolta da un fratello discepolo di Yeshua e in una comunità o congregazione Cristiana nel vero senso. Ma la cosa importante è che uomo e donna siano certi in Spirito comune e in comunione con il Maestro Yeshua . Così io credo ma mi piacerebbe ascoltare anche diverse visioni. Buona serata a tutti e che il Signore vi benedica. Ciao.
Come vuoi, Antonio, io direi la seconda...