Buongiorno a tutti,
sono qui perchè amo la Scrittura e coloro che vogliono impararne profondamente in Spirito il messaggio di Verità che ha portato il nostro Adonì Yahushua.
:-)
- Maryam Bat Hagar
Re: :-)
ciao benvenuta
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Grazie a tutti voi!!
Come ha scritto Gianni,ho scelto questo nome perchè ammiro e amo lo spirito che ha avuto la donna che si chiamava così
Nella Scrittura, i nomi hanno un significato ben specifico, che nelle traduzioni viene quasi sempre perduto.
Michele, sì: io e Giulia ci riuniamo con altri fratelli e sorelle nelle nostre case, come avveniva originariamente tra i discepoli del I° secolo, e poi anche successivamente, come è sempre stato per le piccole congregazioni "invisibili" che formano la vera chiesa.

Come ha scritto Gianni,ho scelto questo nome perchè ammiro e amo lo spirito che ha avuto la donna che si chiamava così

Michele, sì: io e Giulia ci riuniamo con altri fratelli e sorelle nelle nostre case, come avveniva originariamente tra i discepoli del I° secolo, e poi anche successivamente, come è sempre stato per le piccole congregazioni "invisibili" che formano la vera chiesa.
Grazie Rivqah, che mi hai reso partecipe di questa realtà.Rivqah scrive:
Benvenuta Rivqah !
in realtà sono circa le 23 solari del 26/10/2015
Sandro.48
in realtà sono circa le 23 solari del 26/10/2015
Sandro.48